Woman Boxing Day tra Lazio e Campania

CAMPANIA


DSC 7450


Si è da poco conclusa presso la sede della Confcommercio di Napoli, la conferenza stampa di presentazione del "Woman Boxing Day", sfida interregionale femminile tra Campania e Lazio che avrà luogo domani a Napoli presso la Bottega delle Idee sita nel quartiere di Volla.


All'incontro erano presenti il Presidente della Confcommercio di Napoli Pietro Russo, la presidentessa della Confcommercio di Volla e dell'Officina delle Idee Rosa Praticò che ha fortemente voluto realizzare la manifestazione. "l'idea e quella di creare una forte rete di comunicazione che lega tutte le realtà del nostro territorio" afferma Rosa Praticò che continua dicendo "lo sport può andare avanti solo se le imprese sono vicine alle associazione..".


La parola passa al vicepresidente della Federazione Pugilistica Campania Aldo Ferrara che porta i saluti del Presidente regionale Enrico Apa, assente per impegni lavorativi, che incoraggia così le giovani atlete:"spero che voi possiate fare in futuro ciò che avete nel cuore..perseverare, volere, mai demordere e mai arrendersi..fate che le sconfitte vi possano stimolare a migliorare ed andare sempre avanti..".


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image