Tris d'oro per la Puglia e Basilicata a Roccaforte Mondovì

PUGLIA E BASILICATA


       Tris doro


  Domenica scorsa, si è archiviata l'edizione 2013 dei Campioni Schoolboy e Junior, ospitati all’interno del PalaEllero di Roccaforte Mondovì dal 23 al 27 ottobre. Nell'ultimo atto quindi, si sono articolate ben 30 finali (17 riservate alla categoria SchoolBoys e 13 per la categoria Junior).


La competizione (cui hanno preso parte 135 Junior e 95 Schoolboys), indetta dalla F.P.I. ed organizzata in collaborazione con il CR FPI Piemonte-Valle D'Aostae l’ASD BOXE Canavesana di Rivarolo Canavese (To), è stata promossa e sostenuta dall’Azienda Turistica Locale del Cuneese ed ha il patrocinio della Regione Piemonte, Provincia di Cuneo e Comune di Roccaforte di Mondovì.


     Il Comitato Regionale FPI Puglia e Basilicata, si è schierato con 20 atleti, di cui otto hanno raggiunto le Finali. L’edizione 2013, ha fruttato per il Cr Puglia-Basilicata tre nuovi Campioni d’Italia: nei 50 kg Francesco Carella (Pugilistica ''A.Taralli'', Foggia); nei kg 52 Giovanni Orlando (Accademia Pugilistica Andriese, Andria); nei kg 75 Giannandrea Mineo (Vivere Solidale con lo Sport, Taranto).


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image