Trasferta positiva in Romania per la Fight Gym

TOSCANA


Fight Gym Tg-Mures 1I ragazzi della Fight Gym Grosseto fanno ritorno dalla Romania con risultati importanti ed un'esperienza, sia sportiva che di coesione tra i membri della squadra, più che positiva.


Il gruppo, guidato come di consueto dal presidente Amedeo Raffi, soddisfatto per la calorosa accoglienza trovata anche stavolta nella nevosa cittadina transilvana di Targu Mures, e gestito più che degnamente nella parte tecnica dal maestro Raffaele D'Amico e dal tecnico Luca Della Rosa, torna in Italia dopo una performance agonistica sicuramente soddisfacente: il week-end rumeno, accompagnato da 40 cm di neve e da temperature rigide, ha visto infatti i pugili maremmani cimentarsi in ottime prestazioni contro i degni avversari della C.S. “Ring Box Tg-Mures”.


La prima a salire sul ring la sera di venerdì 24 Gennaio con i colori della Fight Gym Grosseto è stata la giovane Cristina Grosu, per i 57 kg, contrapposta alla padrona di casa Ana Borz. Incontro condotto agevolmente contro un'avversaria comunque valida, vinto dalla Grosu per ko tecnico nella seconda ripresa a seguito di un infortunio al braccio della boxeur rumena.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image