Prima riunione del 2014 a Firenze

TOSCANA


Immagine1


Firenze, 16.02.2014- (Federico Di Gesualdo) - Nove i match in programma nella prima riunione del 2014 organizzata dall’Accademia Pugilistica Fiorentina presso il centro della Polisportiva Valle del Mugnone con il clou affidato al talento dell’APF Obbadi opposto a Santos nei 56 kg.


Primo match della serata tra Martino (Boxe Mugello) e Oroba (Boxe Lastra a Signa) nei 60 kg in apertura i contendenti si scambiavano colpi incrociati e chiudevano in sostanziale parità i tre minuti. Nella seconda ripresa Martino interpretava meglio il match colpendo con combinazioni e alcuni pregevoli destri e nel round finale contrava col destro gli attacchi di Oroba aggiudicandosi la vittoria.


Toccava quindi al primo atleta dell’APF, Palermo, affrontare Cornacchia della rappresentativa di Pescara (Abruzzo) nella categoria 54 kg. Cornacchia metteva in luce un buon jab sinistro, ma Palermo colpiva bene sopra e sotto. Nel secondo round Cornacchia lavorava ancora con il sinistro ma non doppiava col destro subendo la reazione di Palermo che raggiungeva l’avversario con colpi di notevole varietà. Nell’ultima ripresa Palermo toccava più volte con il montante vincendo il confronto.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image