Il Torneo Etruria 2013 entra nel vivo

TOSCANA


Torneo Etruria 2013, VIII edizione entra nel vivo e tra sabato 26 ottobre e domenica 27 ci saranno i primi semifinalisti.


Borgo San Lorenzo sede della Boxe Mugello come ogni anno manda in scena il più importante Torneo a livello di società della nostra penisola, giunto all’ottava edizione ha preso il via lo scorso venerdi 11 ottobre per proseguire nelle serate del 12,13 e 19, 20. In questo fine settimana sono in programma due serate sabato 26 e domenica 27. Il Torneo è riservato ai pugili Elite Terza serie da zero a due match disputati, agli elite terza serie con più di due incontri e a tutti gli elite di seconda serie di ogni categoria di peso, aperto a tutti i pugili tesserati delle società Toscane.


L’organizzazione è affidata alla Boxe Mugello che allestisce le riunioni presso la capiente struttura coperta delle Piscine Comunali di Borgo San Lorenzo, commissario di Riunione Giuseppe Todaro, che gestisce anche il tabellone del Torneo .


L’edizione di questo 2013 sin dalla prima serata si è messa in luce per l’elevato tasso agonistico degli incontri a cui si aggiunge il valore tecnico tattico di alcuni dei pugili impegnati, i match sono tutti combattuti e per la maggior parte finiscono in equilibrio, ed i giudizi sono quindi molto tirati non essendo previsto il pareggio.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image