Il 3° Trofeo Pugilistico Francesco De Piccoli

VENETO


BAGAN ~1


Favaro Veneto(Ve) - Archiviato anche il 3° Trofeo “Francesco De Piccoli”, lungo pomeriggio di Boxe con ben 18 match! Lo spettacolo è stato di buon livello agonistico, come è stato ricordato, nella presentazione della riunione, da parte del campione olimpico, al quale l’Union Boxe Mestre 1948, ha dedicato. Sotto l’attenta regia del Commissario di riunione sig.ra Della Vedova, coadiuvata dall’esperto arbitro Canzian G. Antonio, dai colleghi Sopelsa e Zanin, dai cronometristi Capotorto e Meucci, e dal medico dr. Francesco Milanese, alle 16,15 precise prendeva avvio la competition pugilistica. La location, era l’ideale per l’evento. Già il primo incontro è seguito con molto interesse, Romanciuc mette in luce i suoi miglioramenti. Se avrà costanza, i frutti arriveranno. Buono anche l’avversario Costantinov.


Nel secondo” il gemello di palestra” Poppa, da un saggio di bravura sull’ottimo Catter. Giusta vittoria, anche se di stretta misura di Rossi, su un “disattento” e al disotto delle sue possibilità(se si allenasse di più!) Vutcariov. Da rivedere. Ritorno alla vittoria per Sajjad, dopo una pesante sconfitta, che ha dato fiducia al giovane ragazzo, che lascia ben sperare, ma deve trovare continuità e fiducia nei suoi mezzi.


Giusto pari tra Goaceag e Marzari, anche se a Pavel va stretto, ma ci sta, Nicholas, non è niente male.


Combattuto il match tra Fasolo e Boro, con la vittoria, meritata del primo, ma anche Benoit va seguito.


Senza storia il match di Lo Zito, bella dimostrazione e, vittoria meritata, ma molto, molto sofferta. Due ragazzi da seguire.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image