Criterium regionale di pugilato giovanile

LIGURIA


CONI – FPI                                                                                         SARZANA 16\06\13


ASD PUGILISTICA SARZANA RING


 


 


photo Sarzana 16-6-13


COMUNICATO STAMPA


Oggetto: criterium regionale di pugilato giovanile 16\06\13.


 Si è svolto domenica pomeriggio, presso la palestra sociale della Sarzana Ring V. Carducci S.N., il Criterium regionale di pugilato giovanile organizzato dalla ASD Sarzana Ring.


Oltre alla società organizzatrice, hanno partecipato la Celano Boxe di Genova, il Club Pugilistico di Sestri Levante e la ASD Pugilistica Varese Ligure .


Nella categoria cangurini(atleti 8-9-10 anni, con prove individuali di coordinamento motorio e abilità tecnico-tattiche,riferite al pugilato olimpico)si è classificata al primo posto Ottonello Giulia della Celano Boxe di Genova.


Nella categoria canguri(atleti di 11-12 anni con prove a coppie di abilità tecnico-tattica,riferite al pugilato olimpico)ha vinto la coppia formata da Granatella Manuel della Celano Boxe e Baudà Brendon della Sarzana Ring.


Nella categoria allievi(atleti di 13-14 anni ,con prove a coppie simili a quelle dei canguri,ma con maggiori complessità) si è affermata la coppia formata da Ancarani Alessandro-Perazzo Alessandro ,entrambi del club pugilistico di Sestri Levante.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image