Comunicato FPI su Richiesta di Rettifica su articolo del Sannio Quotidiano

Comunicato FPI su Richiesta di Rettifica su articolo del Sannio Quotidiano

 In merito alla notizia di cronaca sportiva, apparso oggi sulla quotidiano il Sannio in data odierna, a firma di Giuseppe Fortunato, riguardo uno Stage organizzato dal Sig. Clemente di Crescenzo, erroneamente definito Tecnico della Nazionale Italiana di Boxe. la Federazione Pugilistica Italiana comunica che il Sig. Di Crescenzo non è né è mai stato tesserato/affiliato alla FPI con qualsivoglia qualifica: Atleta, Amatore, Dirigente, Arbitro/Giudice, Tecnico. Quest’ultimo, quindi, non può in nessun modo aver ricoperto la carica di Tecnico della Nazionale Italiana di Boxe. Inoltre la ASD BOXING MADDALONI non è una nostra società affiliata, ergo non vi si possono svolgere corsi nè di Pugilato nè di PrePugilistica

LA FPI ha quindi inoltrato, A norma della Legge 416/1981, pena azioni legali, la pubblicazione di una rettifica ufficiale a tutela di tutto l movimento pugilistico nazionale e dei suoi tesserati.

 Si ribadisce, inoltre, che la FPI rimane a disposizione dei giornalisti per qualsivoglia informazione inerente suoi tesserati, in modo da evitare che vengano veicolate notizie errate concernenti il movimento pugilistico italiano e internazionale.

Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image