Al Lido di Fermo ottima serata con la Nike

Al Lido di Fermo ottima serata con la Nike

Lido di Fermo, 08/08/2016 - Tanta gente attorno al ring che la Nike di Fermo ha piazzato a due passi dalla battigia in una serata deliziosamente fresca. Otto i combattimenti in programma di cui due femminili. Su tutti il confronto fra il marchigiano Di Loreto ed il campano Medina. Un match che Medina ha iniziato in attacco caricando tutti i colpi; Di Loreto è rimasto spiazzato ed ha rischiato nelle prime battute di essere travolto ma poi ha cominciato a contrare l’avversario e gli effetti della sua migliore tecnica si sono subito palesati con il campane sempre più in affanno sino a rischiare a sua volta sul finire del match. Una ottima prestazione questa del pugile di Kaflot ottenuta davanti ad un competitor di tutto rilievo.

Nei 54 kg donne fra l’ascolana Parissi e l’abruzzese Fracassi l’ha spuntata meritatamente la prima, sicuramente più continua ed in possesso di una maggiore coordinazione che le ha consentito di incrociare i colpi dell’avversaria.

Interessante anche l’altro match femminile fra le 60 kg Bracciolini di Fermo e Flahli di San Benedetto. Verdetto di parità sostanzialmente esatto anche se la fermana ci ha deluso perché ha una potenzialità veramente eccellente che non è riuscita ad esprimere. I suoi colpi risultano più appoggiati che portati e questo la danneggia non poco. Discorso differente per la Flahli che è apparsa decisa e bene in linea e notevolmente migliorata rispetto alle ultime prestazioni.

Grossa battaglia fra Essalhi  della Nike di Fermo e Di Gennaro della Ruffini Team. Combattimento sostanzialmente equilibrato con Di Gennaro che ha portato più colpi ma imprecisi ed infiorati di scorrettezze rilevate dall’arbitro con un  richiamo ufficiale. Più lineare e corretta la condotta di Essalhi che ha portato a casa il risultato.

Ufficiali di Servizio: Mariani, Commissario di riunione; Romanella, speaher; Fallavollita, medico di bordo ring; Di Clementi, Longarini, Fiordelmondo, Pecorari, arbitri/giudici.

I risultati:

Junior kg 52: Saraiello (Napoli Boxe) b. Di Matteo (San Salvo); Senior kg 75: Di Loreto (Boxe Kaflot) b. Medina  (Napoli Boxe); kg 81: Gano (S. Salvo) b. Frungillo (Boxe Napoli); Kg 81: Levin  (Napoli Boxe) b. Camara (Boxe Kaflot); Veroli ( Nike) b. Secchiaroli ( Ascoli Boxe); Kg 69: Essalhi (Nike) b. Di Gennaro (Ruffini Team); elite donne kg 54: Parissi (Ascoli Boxe) b. Fracassi (Di Giacomo); Kg 60: Bracciolini (Nike) e Flalhi (Boxe Kaflot) pari.

Gabriele Fradeani

Nella foto la vittoria di Di Loreto

Related Articles

A Fermo ottimo rientro di Larry Perugini

A Fermo ottimo rientro di Larry Perugini

Marche: la boxe in lutto per la scomparsa di Giovanni Cappelloni

Marche: la boxe in lutto per la scomparsa di Giovanni Cappelloni

A Porto San Giorgio nuovo successo di Jonny Cocci

A Porto San Giorgio nuovo successo di Jonny Cocci

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image