A Fermo ottimo rientro di Larry Perugini

A Fermo ottimo rientro di Larry Perugini

Fermo, 7/10/2017- Tre matches femminili che da soli avrebbero dato senso a qualsiasi riunione. Scambi su scambi fra la Mecozzi e la Montalbini. Ha vinto la prima meritatamente con una condotta più aggressiva basata su una boxe condotta alla media e corta distanza. Va considerato peraltro che l’avversaria rientrava dopo un lungo periodo di inattività e ciò gli ha sicuramente pesato. Molto tirato anche il match fra la Svarca e la Flalhi conclusosi su un piano di perfetta parità. La Di Marco delle fiamme azzurre ha regolato la Corvaro grazie ad un migliore terzo tempo.

 

Vi era molta attesa per il rientro di Larry Perugini, presentatosi nei 69 kg, che se la vedeva con l’anconetano Bonazza. Lo abbiamo visto più aggressivo del solito ma molti dei suoi colpi angolati sono andati a vuoto o evitati dall’avversario. La terna arbitrale lo ha premiato ma a nostro avviso il pari sarebbe stato il verdetto migliore in quanto se è vero che il fermano è sempre andato avanti, Bonazza ha portato alcuni diretti d’incontro veramente pregevoli. A fine match lo stesso Perugini, atleta serio e corretto, specificava di ritenere di non avere vinto. Un bel retour match per le prossime selezioni elite regionali che si terranno ad Ancona i giorni 10-11 e 12 novembre.

 

Buona anche la prestazione di Occhinero della Upa che ha battuto con autorità Gramolini di Fano.

 

Il marchigiano Pieroni e l’umbro Gubbini hanno fatto, pareggiando, poco più di una seduta di allenamento. Il primo peraltro si è mosso molto bene e pensiamo che possa dire la sua non solo a livello regionale.

 

Ufficiali di servizio: Sauro Di Clementi , Hernandez, Pecorari, Battilà; Commissario di Riunione: Stefano Di Clementi; medico di Servizio: Marinelli

 

I risultati

 

Kg 69 elite donne: Mecozzi (Cluana) b. Montalbini ( Minchillo Boxe); Kg 48 youth donne: Di Marco (Fiamme Azzurre) b. Corvaro (Nike); Kg 60 elite donne: Flahli (Ruffini boxe) e Svarca (Boxe Minchillo) pari; Kg 56 elite uomini: Occhinero (Upa) b. Gramolini (Audax); Kg 69 senior: Biocca (Sauli Boxe) b. Cutillo (Nike); Kg 75 youth: Gironelli (Acc. Maceratese) b. Mostafa (S. Giorgio Boxing); Kg 69 youth: Sacchi (Upa) b. Del Moro (Ruffini Team) sq.3^ ripresa; Kg 81 elite Pieroni (Upa) e Gubbini (Valle Umbra) pari; Kg 75 senior: Sharra (Upa) b. Farina (Ruffini Team); Kg 69 elite: Perugini (Nike) b. Bonazza (Upa)

 

GF

Related Articles

Marche: la boxe in lutto per la scomparsa di Giovanni Cappelloni

Marche: la boxe in lutto per la scomparsa di Giovanni Cappelloni

A Porto San Giorgio nuovo successo di Jonny Cocci

A Porto San Giorgio nuovo successo di Jonny Cocci

A Montegiorgio applausi e spettacolo

A Montegiorgio applausi e spettacolo

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image