PUGLIA
COMUNICATO STAMPA N.° 12/2013
Brindisi 03 giugno 2013
Oramai è partito il countdown in vista dell’attesa serata con la boxe internazionale che la città di Brindisi si accinge ad ospitare sabato 8 giugno. Al cospetto dell’Adriatico, il PalaPentassuglia difatti, si trasformerà per una notte, nel centro nevralgico della boxe europea grazie sopruttutto ai due titoli europei messi in palio e attualmente ancora vacanti: la cintura di Campione d’Europa Pesi Superleggeri e quella di Campione d’Europa Pesi Supermedi.
L’evento – nato per volontà della Boxe Iaia di Brindisi e dell’Amministrazione Comunale di Brindisi – porta la firma della società professionistica milanese OPI 2000 e rappresenta, un’occasione per promuovere ulteriormente l’attività pugilistica pugliese, cominciando ad assaporare l’adrenalina, che solo i palcoscenici della boxe internazionale regala.
Intanto proprio in queste ore, è stato diramato l’atteso programma della serata; levento peraltro sarà impreziosito anche dalle telecamere di Sportitalia 1 (con diretta a cominciare dalle 22,30).