#APB: Russo, Valentino e Picardi ecco le loro foto ufficiali APB

14Russo APBIl 24 ottobre partirà ufficialmente la prima stagione della AIBA Pro Boxing, la sigla pro dell'International Boxing Association.


Tre gli italiani che vi partecipano: Clemente Russo (91Kg - Fiamme Azzurre), Domenico Valentino ( 60kg - Fiamme Oro) e Vincenzo Picardi (52kg - Fiamme Oro).


Boxer di cui sono state pubblicate le foto ufficiali da Boxer APB.


Per quel che riguarda la parte agonistica, Clemente Russo nel suo match di esordio (che avrà luogo a Roma il 24 ottobre al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano) sfiderà l'ucraino Roman Golovaschenko. Il potenziale successivo avversario di Russo, nel caso di una sua vittoria nel primo incontro, uscirà dal match tra l'algerino Bouloudinats e il russo Egorov.


Nei 60 Kg, invece, Domenico Valentino sarà opposto al filippino Charly Suarez (Argento alla Presidents Cup Almaty 2014). Valentino in caso di vittoria sfiderà il vincente tra l'irlandese Joyce e il kazako Abdrakhamov.


Nei 52 Kg, infine, Vincenzo Picardi sfiderà il russo Mikhail Aloian (Oro Mondiale AIBA 2011 e 2013). Se dovesse vincere, Picardi andrebbe a combattere con il vincitore dell'incontro tra l'argentino Martinèz e il messicano Emigdio.


La prima giornata APB è in programma tra il 24 ottobre e il 1 novembre. Una delle sedi, come riportato precedentemente, sarà Roma dove combatteranno i 91kg tra i quali è presente il nostro Clemente Tatanka Russo.


PS Per quel che riguarda le altre categorie di peso gli incontri della prima giornata avranno luogo in Kazakhstan (Almaty), Bulgaria (Sofia), Azerbaijan (Baku).


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


(Clemente Russo)


 


 


14Picardi APB


(Vincenzo Picardi)


 


 


14Val APB


 


(Domenico Valentino)


 


FOTO - aibaproboxing.com

Related Articles

XVI AIBA World Boxing Championship - BAKU 2011

2012 AIBA European Olympic Qualifying Event: Oggi le finali, a Cappai u n meritato bronzo

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image