Pro Boxe News

Comunicato n. 58 del 10 agosto 2018 del settore PRO

Comunicato n. 58 del 10 agosto 2018 del settore PRO

La FPI rende noto che è stato pubblicato il Comunicato n. 58 del 10 agosto 2018 del settore PRO:

di seguito i punti salienti:

1) Campionato Italiano Pesi PIUMA: Il campione Grandelli (Boxe Loreni) ha dovuto rinunciare, a seguito di un infortunio, a disputare il match valido per la difesa del titolo contro Nicola Cipolletta (Rounde Zero). L'incontro per il titolo vacante sarà quindi una sfida tra Cipolletta e Davide Dieli (LUOGO E DATA DA STABILIRSI)

2) LA CONTI Cavini Prod. organizzerà il match valido per il titolo Italiano dei SuperPiuma tra il Campione Michael Magnesi (Conti Cavini) e Giuseppe Carafa (BeBoxe) - LUOGO E DATA DA STABILIRSI)

3) Il Match valido per il Titolo dei Superwelter sarà disputato tra Salvatore Abis (opi 82) e Stefano Castellucci (New Marsica Boxe) - LUOGO E DATA DA STABILIRSI

4) Maurizio LOvaglio (Boxe Loreni) è stato nominato sfidante ufficiale del Campione Italiano dei Massimi Leggeri Salvatore Erittu (Boxing Team Erittu). Damian Bruzzese (Team Bruzzese) è il potenziale supplente.

5) Titolo Italiano Massimi: Ivan Di Berardino (Boxe Loreni) è stato nominato sfidante ufficiale del Campione Fabio Tuiach (BOXE LORENI)

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image