Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FPI logoIl Settore Comunicazione e Marketing promuove e cura i rapporti con partners istituzionali ed economici al fine di realizzare accordi di sponsorizzazione per i tornei federali e per le Squadre nazionali. Cura la redazione e la raccolta pubblicitaria della rivista federale. Promuove e cura i rapporti con la stampa e con i media radiotelevisivi e telematici per incrementare la diffusione e la visibilità del pugilato dilettantistico, professionistico ed amatoriale. Compito del Settore è anche di promuovere la FPI e il movimento pugilistico italiano tramite le piattaforme WEB e i social Media: Sito Federale, Canale Youtube, Pagina Facebook, Twitter, Google +, Instagram etc.

Organo del Settore è la Commissione Comunicazione e Marketing composta da un Coordinatore e da due esperti di comprovata esperienza nel campo della pubblicità, nominati dal Consiglio federale.

Alla Commissione Comunicazione e Marketing è demandata, in particolare, la regolamentazione dell’attività delle Squadre Nazionali i cui diritti di immagine spettano esclusivamente alla FPI.

Coordinatore del settore Comunicazione e Marketing:

 

Coordinatore 

Flavio D'AMBROSI

Settore Comunicazione e Marketing FPI:

Michela Pellegrini 

(Resp. Relazioni Esterne FPI)

ufficiostampa@fpi.it
06.32824219 

Stefano Buttafuoco

(Resp. Ufficio Stampa FPI)

stefano.buttafuoco@fpi.it


Tommaso G. Cavallaro

(Social Media Manager & Web Content FPI)

tommaso.cavallaro@fpi.it

06.32824225

Rivista Federale Boxe Ring:

Direttore Responsabile

Alfredo Bruno - albruno@alice.it

Capo Redattore Centrale

 Remo D'Acierno - remo.dacierno@fpi.it

Editore

Stegip GROUP SRL