Comunicazione e Marketing

Il Settore Comunicazione e Marketing promuove e cura i rapporti con partners istituzionali ed economici al fine di realizzare accordi di sponsorizzazione per i tornei federali e per le Squadre nazionali. Cura la redazione e la raccolta pubblicitaria della rivista federale. Promuove e cura i rapporti con la stampa e con i media radiotelevisivi e telematici per incrementare la diffusione e la visibilità del pugilato dilettantistico, professionistico ed amatoriale. Compito del Settore è anche di promuovere la FPI e il movimento pugilistico italiano tramite le piattaforme WEB e i social Media: Sito Federale, Canale Youtube, Pagina Facebook, Twitter, Google +, Instagram etc.

Organo del Settore è la Commissione Comunicazione e Marketing composta da un Coordinatore e da due esperti di comprovata esperienza nel campo della pubblicità, nominati dal Consiglio federale.

Alla Commissione Comunicazione e Marketing è demandata, in particolare, la regolamentazione dell’attività delle Squadre Nazionali i cui diritti di immagine spettano esclusivamente alla FPI.

Coordinatore del settore Comunicazione e Marketing

Stefano BUTTAFUOCO

Settore Comunicazione e Marketing FPI
Michela Pellegrini
(Resp. Relazioni Esterne FPI)

Tommaso G. Cavallaro/
(Social Media Manager & Web Content FPI)

Direttore Rivista Federale Boxe Ring:
(Social Media Manager & Web Content FPI)


Alfredo Bruno - albruno@alice.it

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

© Copyright FPI - Federazione Pugilistica Italiana
Image
Image