Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il primo match targato Lega Pro Boxe si è svolto il 1° luglio 2011 ad Arezzo, dove Adriano Nicchi e Salvatore Annunziata si sono contesi il titolo Italiano dei pesi superwelter. Da quel momento la Lega Pro Boxe. La grande sfida della Lega Pro Boxe è stata e continua ad essere incentrata sul significativo miglioramento del livello qualitativo degli incontri per riportare valore sui ring italiani.

Da allora sono stati fatti molti passi in avanti e molto si sta facendo ancora. Il recente posizionamento televisivo su Mediaset, oltre a quello storico Rai Sport e Sportitalia insieme alla costante e crescente presenza di sponsor certificano la qualità dei progressi effettuati nell’ambito del riposizionamento della nobile arte nel panorama mediatico italiano.

In tema di incontri svolti e titoli assegnati sono i numeri a parlare chiaro con un incremento evidente non solo in termini di quantità ma soprattutto di qualità. Info e dettagli