Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Cintura Titolo ItalianoPer il conseguimento dei fini istituzionali della F.P.I, il Settore Pro disciplina l’attività del pugilato pro. Per pugilato pro si intende il pugilato tradizionale, i cui incontri si disputano sulla distanza minima di quattro riprese ed una massima di dodici riprese.

Il Settore Pro è costituito dalle seguenti categorie di tesserati ed affiliati FPI:

  1. a) le Società organizzatrici;
    b) i Pugili;
    c) i Procuratori dei pugili;

Le predette categorie di tesserati e affiliati, per effetto del tesseramento o dell’affiliazione alla FPI, fanno parte del Settore Pro.
l Settore Pro concede i nulla osta tecnici per i combattimenti in Italia per quanto riguarda i pugili tesserati alla FPI e pugili con licenza straniera e all’estero per quanto riguarda pugili tesserati alla FPI.
Per quanto non espressamente disciplinato dal presente regolamento si intendono sin d’ora espressamente richiamati lo Statuto ed il Regolamento Organico della FPI.

 

RECORD PUGILI