Pro Boxe News

SETTORE PRO - Comunicato n. 18 del 22 marzo 2024

SETTORE PRO - Comunicato n. 18 del 22 marzo 2024

SETTORE PRO - Comunicato n. 18 del 22 marzo 2024

 

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MOSCA

L’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Manuel RIZZIERI (SSD Magnesi B.T.) e Ahmed OBAID (ASD Padana Vigor).

CAMPIONATO D’ITALIA PESI GALLO

Il pugile Joel SANTOS (ASD Padariso Boxe Lastra a Signa) è passato nella categoria dei pesi Mosca e di conseguenza ha abbandonato il titolo italiano dei pesi Gallo. A breve sarà comunicato il nominativo del co/sfidante di Mohammed OBBADI (G. Loreni).

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERGALLO

L’incontro valevole per il titolo italiano Ad Interim sarà disputato tra il pugile Iuliano GALLO (G. Loreni) e Francesco De ROSA (ASD Pug. Salernitana).

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERPIUMA

A causa di un infortunio occorso al pugile Andrea SITO (SSD DNR Boxing School), è annullato l’incontro valevole per il titolo vacante contro il pugile Mohamed DIALLO (ASD Padariso Boxe Lastra a Signa) in programma il 29 marzo p.v. a Ferrara.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERLEGGERI

Il pugile Armando CASAMONICA (SSDOPI 82) è stato nominato sfidante ufficiale del campione Stefano RAMUNDO (ASD Crea Boxe). Il pugile Gianluca PICARDI (G. Loreni) è stato nominato “supplente”.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERWELTER

L’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Mirko NATALIZI (SSD OPI 82) e Mohammed GRAICH (F. Ventura).
Prossimamente sarà fissata la data per l’indizione dell’asta.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI

La Soc. Rosanna Conti Pr. si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra Giovanni SARCHIOTO (ASD Imperium Boxe) e Joshua NMOMAH (G. Loreni), valevole per il titolo vacante. Il combattimento avrà luogo il 17 maggio p.v. a Perugia.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERMEDI

La Soc. Magnesi B.T. si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione Leonardo BALLI (M. Cavini) e lo sfidante ufficiale Ervis LALA (SSD Magnesi B.T.). Il combattimento avrà luogo il 4 maggio p.v. a Genova.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDIOMASSIMI

Il pugile Adriano SPERANDIO (G. Loreni) ha abbandonato il titolo di campione italiano. Di conseguenza, il combattimento in programma il 20 aprile p.v. a Livorno contro Federico GASSANI è annullato.
L’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Federico GASSANI (G. Loreni) ed Eros SEGHETTI (ASD Ruffini Team). Il pugile Luca SPADACCINI (ASD Crossgym Chieti) è stato nominato “supplente”.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Ferrara il 16 febbraio u.s. tra il campione Gianmarco CARDILLO (ASD Marsica Boxe Avezzano) e lo sfidante ufficiale Emanuele VENTURELLI (ASD Pug. Padana Vigor).
Gianmarco CARDILLO ha conservato il titolo battendo l’avversario ai punti.Il pugile Eduardo GIUSTINI (M. Cavini) è stato nominato sfidante ufficiale di CARDILLO. Alessio SPAHIU (ASD All Sporting Center Boxe Madone) è stato nominato “supplente”.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI SUPERMEDI

L’EBU ha comunicato che Ivan ZUCCO (C. Cherchi) è stato nominato sfidante ufficiale del campione Kevin Lele SADJO (FR).
Le parti sono in trattativa. Qualora non dovessero raggiungere un accordo entro i termini, sarà indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro.

CAMPIONATO D’EUROPA FEMMINILE PESI GALLO

L’EBU ha comunicato che l’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Veronica TOSI (ASD KBK Fighting Club) e Angelika KRSZTOFORSKA (PL).
L’incontro sarà disputato a Vigevano (TO) il 21 giugno p.v. ‐ Soc. Organiz. De Carolis Pr.

Related Articles

Il prossimo 8 giugno a Monza Hermi vs Radulovic per l'IBO Mediterraneo dei Medi

Il prossimo 8 giugno a Monza Hermi vs Radulovic per l'IBO Mediterraneo dei Medi

Il prossimo 3 maggio a Palermo Casamonica vs Picardi per il Titolo Italiano Superleggeri

Il prossimo 3 maggio a Palermo Casamonica vs Picardi per il Titolo Italiano Superleggeri

Conclusi a Belgrado gli Europei Elite M/F 2024 - 3 bronzi per l'Italia Boxing Team

Conclusi a Belgrado gli Europei Elite M/F 2024 - 3 bronzi per l'Italia Boxing Team

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image