Pro Boxe News

#ProBoxing - Match e Riunioni Luglio 2018

#ProBoxing - Match e Riunioni Luglio 2018

Di seguito Match e Riunioni Pro Luglio 2018

La grande boxe, targata BBT e Campagnano Boxing Team, torna a illuminare i cieli della Capitale. Un evento, quello svoltosi in quel del Futbol Club di viale degli Olimpionici, che ha il suo clou nella sfida valevole per il titolo del Mediterraneo WBC dei Piuma tra Mauro the Strong Forte e il georgiano Tsklauri. Un match avvincente che vede trionfare ai punti con verdetto unanime (97-93 per tutti e tre i giudici) il boxer romano, che così si laurea Campione. Mauro Forte fin dalla prima ripresa mantiene le redini dell'incontro, riuscendo a frenare l'irruenza del suo avversario grazie a una grande mobilità sulle gambe e colpi portati velocemenete e con estrema precisione. Il risultato finale è solo la logica conseguenza dell'ennesima grande prestazione del boxer Italiano, per cui ora si aprono nuovi interessantissimi orizzonti.

Di seguito i risultati del Sottoclou:

Superpiuma: Alfano WP vs Trotta

SuperWelter: Bevilacqua WP vs Matic

Welter: Colaceci W TKO vs Cooke

Medi: Mastromarino W TKO vs Radnic

Il 14/7/2018 a Porto Torres (SS) si è svolto il match per il Campionato d’Italia pesi massimi leggeri Salvatore ERITTU vs Luca D’ORTENZI – Organiz. Soc. OPI 2000. ERITTU VINCE AI PUNTI ED è IL NUOVO CAMPIONE

RISULTATI SOTTOCLOU

Pesi piuma -Gabriele Cossu(2 0 0) batte  Nemanja Sabljov(3 22 2)

Pesi Medi -Alessandro Goddi(34 3 1) batte  Bojan Radovic(6 24 0 )Kot al 4° round

Il 15/7/2018 a Sequals (PN)  ha avuto luogo il match valido per il Campionato d’Italia pesi massimi (vacante)  Fabio TUIACH vs Sergio ROMANO. Tuiach ha conquistato il titolo – Organiz. Soc. Boxe Loreni

Il 27/7/2018 Grandissima serata di boxe, targata BBT, quella che ha avuto luogo a Fondi il 27 luglio in quel del "Le Cinema" sito in via Diversivo Acquachiara 88. Il main event è stato il Titolo IBF Massimi Leggeri tra il nostro Simone Federici e Mekereshvili. Tyson Federici si è imposto con verdetto unanime (116-112; 118-110; 119-109), conquistando la Cintura del Mediterraneo.

Lo stadio del Baseball del Centro Sportivo Giulo Onesti di Roma ha avuto luogo la “Roma Summer Boxing Gala” organizzata dal promoter Giulio Spagnoli della Spagnoli & Sabbatini Production. Min event è stato il match valido per il titolo tricolore dei Supermedi tra Giovanni De Carolis e Roberto Cocco. Sfida vinta con verdetto unanime ( 100-90, 100-89, 99 a 90) dal pugile romano, che così conquista per la prima volta in carriera la Cintura di Campione italiano. Un incontro vinto nettamente da de carolis ma in cui Cocco ha dimostrato ancora una volta il suo grande valore sia tecnico che agonistico. Merito a entarmbi per aver dato vita a un'avvincente e spettacolare disfida.

RISULTATI SOTTOCLOU

Pesi Piuma, 6 rounds - Davide Dieli WP vs Nemaja Sabljov (Serbia)

Pesi Leggeri, 6 rounds – Davide Festosi WTKO 2 ROUND vs Milan Savic kg 61.4 (Serbia)

Pesi Massimi, 6 rounds- Angelo Rizzo  vs Andrei George Ionita(Romania)

Pesi Supermedi, 6 rounds- Giovanni Carpentieri  vs Jovan Stojljkovic  (Serbia)

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image