Pro Boxe News

Presentata la sfida tra Cataldo vs Federici per il Titolo Italiano Massimi Leggeri. Sabato 1 Luglio la sfida in quel di Pomezia #ProBoxing

Presentata la sfida tra Cataldo vs Federici per il Titolo Italiano Massimi Leggeri. Sabato 1 Luglio la sfida in quel di Pomezia #ProBoxing

Presentato stamane, presso la Sala della Giunta del Comune di Pomezia, l'attesissimo match Cataldo vs Federici, valido per il Titolo Italiano Massimi Leggeri lasciato vacante da Fabio Turchi. Una sfida, in programma il prossimo 1 luglio presso lo Stadio Comunale della città Pometina, che avrà un ricco sottoclou (in calce il dettaglio) e sarà trasmessa in diretta su SportItalia (DT 60 - SKY 227) e in streaming su Youtube FPIOfficialChannel, nonchè sulle piattaforme pmgsport. it e Repubblica.it.

Tavolo dei lavori che ha visto la presenza di: Fabio Fuccia, Sindaco di Pomezia, Davide Buccioni, BBT e Promoter della serata, Vittorio Oi, Maestro di Cataldo nonchè deus ex machina della OI Team che ha organizzato l'evento insieme alla BBT, i due Boxer, Federici e Cataldo, e Coach Federici.

"La nostra città" queste le parole del Sindaco" è orgogliosa e felice di poter ospitare questa grandissima riunione di Boxe. La nostra amministrazione ha dato tutto il supporto necessario affinchè la macchina organizzativa andasse a pieno regime"

"Ringrazio il sindaco" si è così espresso Buccioni "per il supporto nell'organizzazione, che ha visto la BBT cooperare fattivamente con il Team OI. Questo è un grandissimo incontro che vede contrapposti un Fighter, Federici, e un Tecnico, Cataldi. Disfida che vivrà di un succulento sottoclou nel quale boxeranno pugili di talento quali: Guainella, Di Napoli e Garavilla"

"Portare" queste le dichiarazioni di Vittorio OI"a Pomezia il Titolo Massimi Leggerei è un sogno che si avvera. Abbiamo quasi esaurito i biglietti, per cui c'è ancora tanta richiesta. Per quanto riguarda la parte tecnica, con Cataldo abbiamo fatto un'ottima preparazione e sono sicuro che il ragazzo farà una grandissima prestazione, perchè sta bene ed è un eccellente pugile"

"Simone" ha replicato Coach Federici "arriva a questa sfida nelle migliori condizioni psico-fisiche. Si è allenato come meglio non avrebbe potuto sia sotto il punto di vista fisico che tecnico, supportato da buonissimi partner per lo sparring. Ora la parola passa al ring, ma Simone è prontissimo a dare tutto per portare a casa la Cintura."

"Francesco" così ha parlato Simone Federici "è un gran boxer e sarà un piacere incrociarcii guantoni. Sarà uno scontro di stili tra il mio, che è quello di un Fighter, e il suo da tecnico. Rispetto alla sfida per il titolo ,persa con Ciriani, sono sia migliorato che maturato."

"Ringrazio" ha chiosato Cataldo" Simone per le belle parole nei miei confronti. Non posso che fargli a mia volta i complimenti. Arrivo a questa sfida in età avanzata, ma non per colpa mia poichè, prima di incontrare il Maestro OI e Buccioni, in pochi hanno creduto in me. Darò tutto per vincere."

La disfida cataldo vs Federici andrà in diretta su SportItalia (DT 60 e SKY 227) a partire dalle ore 22. Diretta Web-Streaming su Youtube FPIOfficialChannel, nonchè sulle piattaforme pmgsport. it e Repubblica.it.

Programma Riunione:

Ore 20 Incontri AOB

H 21 Garavilla vs Abbassi

H 21.30 Guainella vs Jevtic

H 22 Di Napoli vs Pavicevic

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image