Pro Boxe News

La RoundZero ha presentato a Roma due Main Event in cui saranno protagonisti DeCarolis e Kolaj #ProBoxing

La RoundZero ha presentato a Roma due Main Event in cui saranno protagonisti DeCarolis e Kolaj #ProBoxing

Stamattina a Roma, in quel dei locali del Bramble Bar di Via Vicenza, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei prossimi eventi targati RondZero:

  • 19 gennaio 2018 - Match Internazionale Supermedi Giovanni DE CAROLIS vs Bojan RADOVIC (Serbia) e match pro e dilettantistici- presso il Palazzetto dello Sport di Nepi (VT, ​Via Filippo Turati​); - Esordio tra i Pro del Boxer del Team Boxe Roma XI Luca Angeletti
  • 16 febbraio 2018 - Campionato Unione Europea EBU Mediomassimi Orial KOLAJ vs. Mustafa CHADLIOUI e seconda giornata del Torneo Internazionale a squadre WSB (World Boxing Series) Italia Thunder vs France Fighting Roosters – presso il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, Roma.

Tavolo dei lavori cui hanno prsenziato: il Promoter Giulio Spagnoli, Orial Koalj, Giovanni DeCarolis e il ring Announcer Claudio Tulli. "Due grandi eventi per aprire" queste le parole di Spagnoli "alla grande questo 2018. Ripartiamo da dove ci eravamo fermati, ovvero da quel 24 luglio in cui combatterono sia Giovanni che Orial. Per il primo il 19 sarà un ultimo step in vista del match per il titolo Internazionale WBA Oceania che lo vedrà affrontare il prossimo 24 febbraio in Australia Bilal Akkawy. Per Orial invece il 16 febbraio sarà l'occasione per riprendersi quel titolo che non ha mai perso: L'UE Mediomassimi"

"Tengo molto" così ha parlato DeCarolis"alla sfida del 19 a Nepi, perchè mi troverò di fronte un ottimo boxer che mi darò modo di capire a che punto sono con la preparazione in vista della trasferta in Australia. Un incontro per il quake ho iniziato ad allenarmi, sotto la guida di Coach Mattioli e Ascani, fin dal giorno dopo la sconfitta con Polyakov. Voglio andare dall'altra parte del mondo a prendermi questo titolo."

"Come diceva Giulio" queste le dichiarazioni di Orial Kolaj "il 16 avrò la chance di rifar mia una cintura che non ho mai perso: quella UE dei Mediomassimi. Combatterò a Roma contro un grande avversario, ma avrò il sostegno del tifo della mia gente e questo mi darà una grandissima carica in più. Come al solito salirò sul ring con la convinzione assoluta di vincere. Voglio ringraziare tutti gli amici pugili che mi hanno dato una mano con lo sparring: in primis il qui presente Giovanni, con il quale incrocio spesso i guanti in allenamento, e i ragazzi della Fiermonte Boxe Luca Ippolito e Francesco Casagrande con cui tutti i giorni mi alleno."

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image