Pro Boxe News

Federici vs Lovaglio Titolo Italiano Cruiser: Oggi il Peso Ufficiale, domani la grande sfida in quel del PalaGems di Roma

Federici vs Lovaglio Titolo Italiano Cruiser: Oggi il Peso Ufficiale, domani la grande sfida in quel del PalaGems di Roma

Il match valido per il Titolo Italiano Massimi Leggeri tra il Campione Simone Federici (12v1p1s) e lo sfidante Maurizio Lovaglio (21v 14s) avrà luogo domani (10 marzo 2018) presso il PalGems di roma sito in via del baiardo 25 . Per Federici si tratterà della seconda (La prima vittoriosa lo scorso 3 novembre, superando ai punti Antonio Scafi, ndr) difesa del titolo, conquistato a luglio nella riunione di Pomezia contro Cataldo. Un math che sarà tramsesso in differita su SportItalia a partire dalle ore 001.5 e sul quale sarà possibile scommettere attraverso il portale www.dominobet.it.

Questìoggi, presso il panoramico ristorante lo Zodiaco che domina Roma dalla Collina di MOnte Mario, si è svolta la cerimonia del Peso ufficiale presentata dalla stentorea voce del ring announcer Valerio La Manna.

Official Weigh In in cui i boxer hanno fatto segnare i seguenti pesi:

Piuma Forte 57 vs Lukashvili 56

Piuma Mondongo 56 vs Castillo (Peso Domani Mattina)

Cruiser: D'Ortenzi 90.9 vs Mondo (Peso Domani Mattina)

Medi: El Harraz 74 vs Gogichashvili 72.2

Mediomassimi Di Napoli 85.5 vs Kraiem 82.5

Titolo Italiano Cruiser Federici 89.4 vs 89.5

Ricco il sottoclou, che vivrà dei seguenti match:

Il peso piuma Mauro Forte (8-0-1) se la vedrà con Vasik Lukashvili (6-2-0) sulla distanza delle sei riprese. Un incontro che servirà al romano come preparazione a futuri e importantissimi incontri con in palio titoli internazionali.

Nella stessa categoria di peso – ma sulla distanza delle quattro riprese – Christopher Mondongo (1-1-0) boxerà con l'ecuadoreno, ma fiorentino di adozione, Steeven Castillo (1-0-0).

Il massimo leggero Luca D’Ortenzi (7-0-0) salirà sul ring con il francese Isossa Mondo (7-14-0).

 Accesissima sfida al cardiopalma nei Mediomassimi tra Kevin Di Napoli (4-1-1) e Claudio Kraiem (3-6-1).

 Tra i pesi medi, l’imbattutto Kalhil El Harraz (6-0-1) combatterà contro il numero tre georgiano Badri Gogichashvili (7-4-1).

Evento per il quale si va verso il tutto esaurito, essendoci però ancora biglietti disponibili con info su  www.buccioniboxingteam.com  e sul seguente LINK

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image