Pro Boxe News

De Carolis e Magnesi infiammano la Notte BBT del Parco della Pace a Roma

De Carolis e Magnesi infiammano la Notte BBT del Parco della Pace a Roma

Una Grandissima serata di boxe doveva essere, quella andata in scena pressoil Parco della Pace (Via di Monte Stallonara) di Roma, e tale è stata. La Riunione BBT, imperniata su due match con titoli internazionali in palio con protagonisti il Supermedio De Carolis e il Super Piuma Magnesi, ha regalato al pubblico presente nell'Anfiteatro e a quello a casa delle ore di eccellente Boxe.

Il già Campione del Mondo dei pesi dei Supermedi Giovanni De Carolis 28-9-1) ha combattuto e vinto una durissima battaglia contro l’ex Campione Europeo di categoria, l’armeno Khoeren Gevor (34-10-0). Il Boxer romano, premiato con verdetto unanime (117-112; 116-113; 116-113) dai giudici, ha così mantenuto la titolarità della Cintura Int. WBC conquistata lo scorso dicembre. Un match molto equilibrato nelle prime 4 riprese, in cui l'armeno con la sua boxe ostruzionistica è riuscito a irretire De Carolis. L'Ex Campione del Mondo WBA è uscito alla distanza, conquistando con merito la vittoria.

Il peso superpiuma Michael Magnesi (15-0-0) si è battuto per il Titolo Int. WBC Silver contro il messicano Emanuel Lopez (30-10-1), già campione del mondo di categoria. Messicano che si è dimostrato un ottimo incassatore, ma che alla 9 ripresa si è dovuto arrendere a un devstante montante del Campione di Cave. Incontro fin a quel momento spettacolare, magnificato da stupendi scambi alla corta e media distanza.

RISULTATI MATCH:

Int. WBC Supermedi: De Carolis WP (117-112; 116-113; 116-113) vs Gevor

Int. WBC Silver Superpiuma: Magnesi WTKO 9 ROUND vs Lopez

Welter Rossetti WP vs Khupenia

Medi Lupparelli WP vs Artino

Supermedi Russo  vs Chiochiu

Mediomassimi Carpentieri  vs Spadaccini

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image