Pro Boxe News

Comunicato n. 77 Settore Pro Boxe del 26 ottobre 2018

Comunicato n. 77 Settore Pro Boxe del 26 ottobre 2018

Di seguito si riportano i punti più salienti del Comunicato n. 77 del 26 ottobre 2018 Settore Pro Boxe FPI:

Titolo Supergallo: Iuliano Gallo ha abbandonato il Titolo per disputare il match valido per la Cintura UE di Categoria. Luigi Merico è stato nominato co-sfidante al Titolo Italiano. Seguirà nomina del secondo co-sfidante

Titolo Leggeri: La Boxe Loreni si è aggiudicata l'asta per il match valido per la Cintura Italiana di categoria tra il Campione Domenico Valentino e lo sfidante Davide Festosi  - Luogo e Data dell'Incontro da stabilirsi.

Titolo Italiano Superleggeri: Francesco Lomasto è stato nominato sfidante del campione Massimiliano Ballisai - Lucio Randazzo è stato nominato Sfidante supplente.

Titolo Italiano Medi: L'incontro valevole per la Cintura Vacante sarà disputato tra Khalil El Harraz e Marco Boezio

Titolo Italiano Massimi: Il match tra il Campione Fabio Tuiach e Ivan Di Berardino si svolgerà il prossimo 8/12 a Montichiari (BS)

Titolo Europa Superleggeri. Il Match tra Andrea Sacrpa e Joe Hughes avrà luogo in talia il 30 Nov pv in una località da stabilirsi.

Titolo Superleggeri Donne: IL Match tra Silvia Bortot e la Helen Meron è sato rinviato all'11 gennaio 2019 e avrà luogo sempre a Compiegne (FR)

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image