Pro Boxe News

Blandamura parla in vista della sfida del 17 Giugno contro Goddi per la Corona Europea dei Medi #ProBoxing

Blandamura parla in vista della sfida del 17 Giugno contro Goddi per la Corona Europea dei Medi #ProBoxing

Il 17 giugno (sede da stabilire, ndr) Emanuele “Sioux” Blandamura (26 V 2 S) difenderà il Titolo europeo Medi dall’assalto di Alessandro “highlander” Goddi (31v 1P 1s) in un match che si preannuncia di altissimo sotto tutti i punti di vista.

Incontro per i quale Sioux, tra gli ospiti quest’oggi a Roma in quel di Villa Borghese dell’iniziativa Sport e Natura promossa da Vivere da Sportivi, ha già iniziato la preparazione agli ordini di Coach Eugenio Agnuzzi: “Con il maestro stiamo lavorando alacremente” queste le sue parole “per arrivare in perfetta forma alla sfida con Goddi. Mi sto sottoponendo ad allenamenti molto intensi sia atleticamente che, ovviamente, pugilisticamente parlando. Ho cominciato per tempo la dieta per raggiungere il peso, primo e spesso principale avversario di noi pugili, in maniera graduale e più efficace.”

Un incontro che, secondo Blandamura, sarà una contesa tra: “Due boxer che daranno il loro meglio. Sono certo che Goddi darà il 100% per far sua la cintura, cosa che farò anche io perché voglio conservare questo titolo con tutte le mie forze.” Titolo conquistato lo scorso 3 dicembre a Colleferro, dove si impose per split decision su Matteo Signani: “E’ stato un grande incontro contro un validissimo avversario. Il mio obiettivo è confermarmi Campione.

Vittoria che potrebbe aprirgli le porte di scenari ancor più importanti: “Vedremo il da farsi, ma ora sono concentratissimo su questa sfida. Dopo, in caso di vittoria, ci si potrà concentrare su altri progetti.”

Nuovi orizzonti che esplorerà sempre con il suo storico Maestro Eugenio Agnuzzi: “E’ fondamentale averlo all’angolo perché riesce a vedere come pochi le difficoltà di un incontro, riuscendoti a dare i consigli giusti per vincerlo. E’ anche grazie alla sua sapiente guida se sono divenuto il boxer che sono ora.”

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image