Domani Memorial Mario Camassa

PUGLIA E BASILICATA


A3 Camassa taranto come oggetto avanzato-1Saranno dieci i match della “Notte dei Gladiatori – Memorial Mario Camassa”, secondo appuntamento estivo con la boxe all'aperto organizzato per la serata di domani, sabato 19 luglio, dalla Pugilistica Merico Pulsano.


Sul ring montato al Cafè La Palma, sulla via Esterna di Leporano (Strada Provinciale 100, direzione Talsano), si alterneranno pugili di Puglia e Calabria, per una riunione interregionale che incontrerà i favori degli appasionati di boxe dilettantistica più esigenti.


Il match che si presenta più interessante sotto il profilo tecnico è quello che vedrà opposto Antonio Valentini (Merico), classe1995, imbattuto nelle ultime cinque uscite, al marchigiano Francesco Risolè. A Valentini, 9 vittorie e 3 pari in 21 match disputati, mancano pochi punti per passare nella categoria Elite (la prima serie dei dilettanti): potrebbe raggiungerli se riuscirà a superare l'avversario tesserato per la Pugilistica Nike Fermo, che si allena da alcuni mesi, per motivi di lavoro, a Castrovillari, nella storica palestra “Avolio Ferrari Boxe Franceschino Filpo”. Risolè lo scorso anno ha vinto a Marcianise un torneo nazionale.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image