#WSBV #noisiamoenergia - Day 5 Venerdì 13 febbraio la Thunder all'assalto dei Poland Hussars

1 POL v ITAInizia il quinto appuntamento delle World Series of Boxing. Dopo il match contro gli Argentina Condors, terminato con un pareggio di 2-2, l'Italia Thunder è chiamata a combattere in terra polacca. Venerdì 13 febbraio la squadra Italiana affronterà la franchigia dei Rafako Hussars Poland presso il palazzetto Hala Mosir di Konin.  


Bergamasco e il suo staff schiereranno, per il gruppo C1, le categorie dei pesi: minimosca, gallo, superleggeri, medi e i massimi.


Primo a salire sul ring sarà Patrick Barnes. L’irlandese ha all’attivo 2 vittorie e nessuna sconfitta in questa V stagione delle World Series of Boxing. Ha infatti battuto l’avversario azero Magomed Ibiyev, in terra straniera, ed il portoricano Anthony Chacon Rivera, nel primo match casalingo a Palermo. Barnes venerdì 13 combatterà contro il ventunenne Dawid Sebastian Jagodzinski. Il polacco, già campione nazionale ha all’attivo 5 sconfitte e una vittoria.


Per i 56 Kg torna a combattere l’irlandese Michael Conlan. Il pugile si è aggiudicato una vittoria battendo, nel primo match casalingo, il portoricano Garibaldy Gomez per KO tecnico alla terza ripresa, riscattandosi della sconfitta subita in Azerbaijan.


All’angolo apposto i polacchi schiereranno Sylwester Grzegorz Kozlowski, con un record di nessuna vittoria e 5 sconfitte.


Il terzo a salire sul ring è il capitano della squadra Vincenzo Mangiacapre. Anche il pugile di Marcianise è tonato a vincere dopo la sconfitta subita in Azerbaijan, nel match del 31 gennaio, dove ha surclassato l’avversario portoricano.


Il capitano sfiderà in Polonia Damian Tadeusz Kiwior,vice campione nazionale 2014 e con un record WSB di una vittoria e cinque sconfitte.


Salvatore Cavallaro combatte per la categoria dei pesi medi. Il pugile di Catania, ha all’attivo 1 vittoria ed 1 sconfitta. Il giovanissimo Cavallaro incontrerà il venticinquenne polacco Tomasz Jablonski, che vanta un record di 5 vittorie e 3 sconfitte.


Ultimo a salire sul ring è Endri Spahiu per i 91 Kg. In Polonia incrocerà i guantoni sul ring della WSB con Igor Pawel Jakubowski, che ha all’attivo 3 vittorie e nessuna sconfitta.


Il match verrà trasmesso su Sport Italia venerdì 13 alle ore 20.30. sui canali 153 del digitale terrestre e 225 di Sky e in replica sabato 14 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.


Fonte - Ufficio Stampa Italia Thunder



Main Sponsor Italia Boxing team - Italia Thunder #noisiamoenergia



energetic


Related Articles

WSB Milano Thunder: Sconfitta di misura nei Quarti d'andata contro Parigi, venerdì il ritorno

WSB Milano Thunder: Lunedì l'andata dei Quarti contro Parigi

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image