WSB Milano Thunder: Lunedì l'andata dei Quarti contro Parigi

Team_Milano_Thunder_1280x768Lunedì si aprirà una settimana molto intensa per i Dolce&Gabbana Milano Thunder, che, tra il 5 e il 9 marzo, incroceranno due volte i guantioni con i Paris United (Campioni in carica) per il passaggio alle semifinali delle WSB 2012.


Un confronto nient'affatto facile per il team di coach Damiani, ma che Milano può riuscire a far suo, soprattutto alla luce dei numeri di questa stagione. I D&G Milano Thunder hanno chiuso la regular season al secondo posto nel gruppo A con 24 punti, mentre il team della "Ville Lumiere" ha messo assieme 18 i punti dai parigini, frutto di 5 vittorie e altrettant6e sconfitte, con 24 match vinti e 25 persi.


La compagine milanese dovrà far a meno, almeno per l'andata, sia di Capitan Clemente Russo che di  Derevyanchenko, che però torneranno per il retour match al Milano Forum.


Questo il quintetto che Damiani schiereà in quel del Stade de Coubertin: Veaceslav Gojan (50-54 kg), Branimir Stankovic (57-61 kg), William Mclaughlin (68-73 Kg), Ludovic Groguhe (80-85 kg), Michal Olas (+91 kg).


 


Di seguito l'elenco dei cinque incontri in programma:































Geoffrey
DOS SANTOS



vs



Veaceslav
GOJAN



John Joseph
NEVIN



vs



Branimir
STANKOVIC



Joseph
MULEMA



vs



William
MCLAUGHLIN



Hrvoje
SEP



vs



Ludovic
GROGUHE



Filip
HRGOVIC



vs



Michal
OLAS



L'incontro andrà in onda su Sportitalia Lunedì 5 a partire dalle 21.

Related Articles

WSB Milano Thunder: Sconfitta di misura nei Quarti d'andata contro Parigi, venerdì il ritorno

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image