WSB 2013-14: calendario Casalingo della D&G Italia Thunder

13 Calendario match home"Orgoglio Italiano". Questo lo slogan, coniato dalla D&G Italia Thunder, per presentare il calendario dei suoi match sul suolo italico per questa stagione WSB.


 


Primo confronto in Italia della nostra Portabandiera nelle World Series sarà quello del 7 dicembre ad Assisi - Cuore del Pugilato Italiano essendo la sede del Centro Nazionale della FPI - , che la vedrà opposta al team teutonico delle German Eagles.


Il 18 gennaio 2014 in quel di Porto Torres gli uomini della Thunder saranno opposti agli Argentina Condors, già sconfitti nel primo match della stagione per 4-1.


Bergamo sarà il proscenio del terzo incontro "in casa" per il team capitanato da Clemente Russo. Avversari di giornata saranno gli Algeria Desert Hawks e il tutto avrà luogo il 1 febbraio 2014.


Il 22 febbraio le WSB faranno tappa in terra siciliana. Gela, infatti, ospiterà lo "scontro" tra la D&G Italia Thunder e gli Ukraine Otamans. la Thunder chiuderà la sua regular season "casalinga" il 1 marzo a Caserta contro gli USA Knockouts.


Brescia, infine, sarà la città ospitante del quarto di finale (in programma il 25 marzo o il 4-5 Aprile 2014) in caso di qualificazione dei Thunder alla fase ad eliminazione diretta.

Related Articles

WSB Milano Thunder: Sconfitta di misura nei Quarti d'andata contro Parigi, venerdì il ritorno

WSB Milano Thunder: Lunedì l'andata dei Quarti contro Parigi

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image