Una giornata tra educazione e sport a Latina

LAZIO


PhotoGrid_1355409981902In occasione dell’ottantesimo compleanno della città di Latina, presso l’ex cinema Enal a Latina Scalo, grazie alla Pro loco diretta dal presidente Cesare Quattrocchi e dai suoi collaboratori, è andata in onda, la giornata dedicata allo sport e all’educazione, coordinata dal centro diurno per minori S. Bottoni, dal centro di avviamento allo sport della asd Dubla Boxe 2005 e dall’associazione di promozione sociale Agrifoglio.



Le tre realtà associative, impegnate da cinque anni nel progetto di “alfabetizzazione motoria, sport ed educazione”, hanno incontrato durante la mattinata gli studenti dell’istituto comprensivo Aldo Manuzio di Latina Scalo che hanno riempito la sala dell’ex cinema riportato al suo splendore dopo anni di interventi di ristrutturazione grazie all’intervento di Nicola Calandrini e dell’amministrazione comunale tutta.


A dare il saluto di benvenuto agli studenti il Dr. Lidano Cantarelli psicologo ed istruttore giovanile in carico alla asd Dubla Boxe e la sig. Monica Zaralli coordinatrice del progetto psicomotorio nelle scuole.




Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image