Massimo Tiberia ringrazia

Nell’occasione della manifestazione del 18.02.2011, voglio ringraziare immensamente a nome mio, della mia famiglia e di tutti i dirigenti dell’ASD Domenico Tiberia Boxing Club, la De Clemente Promozioni Sportive e tutte le persone che hanno affollato il Palasport  D. Tiberia e che ancora una volta hanno dimostrato un caloroso affetto per quel grande Campione che è stato e rimarrà sempre Domenico Tiberia.
Invio inoltre un affettuoso abbraccio a tutti i pugili dilettanti, ai professionisti e  a tutte le società di appartenenza che hanno onorato in maniera encomiabile la figura di Tiberia. Complimenti ad Esposito il Campione d’Italia, ma soprattutto a  Marino Bucciarelli, che comunque rimane sempre il mio Campione; è facile criticare e giudicare, ma giocarsi un titolo in casa, davanti a tutto il pubblico intervenuto, non è una cosa semplice. Dai Marino ci rifaremo!
Un doveroso e sentito ringraziamento, con tutto il cuore, va alle Istituzioni: all’Amministrazione Comunale di Ceccano nella persona del Sindaco Antonio Ciotoli, che ci ha dato una grande mano, all’Assessore allo sport Antonello Ciotoli che si è fatto in quattro standoci vicino sin dall’inizio, all’Amministrazione Provinciale di Frosinone nella persona del Presidente A.Iannarilli, ma soprattutto all’Assessore allo Sport Massimo Ruspandini che ha dato il giusto valore all’iniziativa anche da buon Ceccanese, agli Sponsor ufficiali che hanno reso possibile la realizzazione di questa importante Manifestazione, che sicuramente ha dato lustro alla nostra Ceccano, ma anche a tutta la Provincia di Frosinone, dando al Pugilato l’interesse che merita e non come uno sport minore.
Ringrazio quindi immensamente gli Sponsor ufficiali: Stabilimento Viscolube di Ceccano, la Banca BCC di Roma sede di Ceccano, la Farmacia Tambucci di Ceccano, la Banca Popolare del Frusinate, la Tekno Line di Carmine Carlini di Frosinone, la Emmeffe, Bar Milord di Palmino Faiola di Frosinone, la Gea de L’aquila, Bar Pasticceria La Ciociara di Ceccano, Maura&Micheli di Ceccano, l’As Alfa Centauri di Ferentino con il suo grande campione Eddi La Marra, l’Agriturismo Tenuta Valle delle Ginestre di Ceccano, la Vartec prodotti e accessori per piscine di Anagni, la Farmacia Querqui di Ceccano, la Pizzeria Paolo di Ceccano, Foderauto De Marinis di Ceccano, Bar Eden di Ceccano, nonché tutti gli altri sponsor minori ma non per importanza. Grazie, grazie, grazie. La mia gratitudine va ai maestri Bucciarelli e Ciotoli ed a tutto lo staff dell’Asd Domenico Tiberia Boxing Club; ma consentitemi un grazie alla persona che mi ha dato l’ispirazione, lo stimolo, il coraggio e la forza di iniziare e portare avanti, anche con mille difficoltà, questa grande avventura che è la nostra Associazione.. Grazie Papà! Una persona muore solo se viene dimenticata.. io non ti dimenticherò mai! Un ulteriore ringraziamento va alla mia famiglia, le mie figlie e mia moglie  e le famiglie dei miei collaboratori per il loro sacrificio.
Quando abbiamo cominciato, 15 anni fa, per me era un sogno immaginare il palasport  pieno di gente e portare un nostro pugile, cresciuto nelle nostre fila, a contendersi il Titolo Italiano.. il sogno è diventato realtà, ora resta il Titolo ma prometto a tutti i tifosi ceccanesi che lo riporterò!
Un ultimo ringraziamento, ma non per importanza, va alle testate giornalistiche locali e nazionali per il loro contributo e la professionalità dimostrata.
Grazie...di cuore
Massimo Tiberia


 

Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image