Finalisti del Veneto per gli Assoluti di Galliate

VENETO


Vicenza lì, 24/11/13


Serata conclusiva della tre giorni di pugilato olimpico, per le finali del Campionato italiano Elite 1° e 2° Serie, svoltasi presso la – Tensostruttura - delle”Madalene” a Vicenza, organizzati dalla Padovaring e dalla Baggio Ring.


Negli otto incontri disputatosi, si sono messi in luce i migliori pugili del Veneto, in primis Davide Festosi, beniamino della Padovaring e consueto frequentatore della nazionale azzurra della FPI.


Ma altri pugili si sono messi in mostra, anche se poche sono state le novità rispetto agli altri anni. Questo è un limite del pugilato nel Veneto, anche se va detto che le riconferme meritano il titolo di campione regionale.


Nella categoria + 91 Camozza Fabiano ha vinto facile per RSC nei confronti di BusettoThomas, pugili della stessa società.


Nella categoria dei 60kg, Mantegazza Stefano, ha dovuto sudare le proverbiali“sette camice”, per avere la meglio di stretta misura su Ait Abid Mohamed, che se il verdetto lo avesse visto vincitore, nulla si sarebbe potuto dire; ma la sorte ha deciso in un'altro modo.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image