A Pescara presentata la Grande giornata di domani 6 Dicembre - Main Event la proiezione di "The Butterfly"

A Pescara presentata la Grande giornata di domani 6 Dicembre - Main Event la proiezione di "The Butterfly"

VOLA COME UNA FARFALLA

Una sfida di pugilato agonistico tra una rappresentativa del Comitato Regionale Abruzzo-Molise e gli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato e la proiezione di del film “Butterfly”, incentrato sulle esperienze della pugile Irma Testa. Questa in sintesi la manifestazione “Vola come una Farfalla” che è stata presentata questa mattina in Sala Giunta di Palazzo di Città e che si svolgerà domani 6 dicembre nell’Istituto Aterno - Manthoné. Alla presentazione erano presenti l’Assessore allo Sport Patrizia Martelli, l’Assessore al Turismo Alfredo Cremonese, il Presidente del CONI Abruzzo, Enzo Imbastaro, i consiglieri Maria Luigia Montopolino, Cristian Orta e Zaira Zamparelli, i rappresentanti dell’Istituto Aterno - Manthoné, Simone Di Marco e gli organizzatori dell’evento.
All’introduzione dell’Assessore comunale allo Sport Patrizia Martelli ha fatto seguito la presentazione di Simone Di Marco (responsabile tecnico dell’associazione promotrice dell’evento), il quale ha spiegato nei dettagli i punti cardini della manifestazione.
Organizzata dall’ASD Boxing Team di Simone Di Marco la Manifestazione di pugilato agonistico di alto livello tecnico vedrà a confronto la miglior rappresentativa di otto atleti del Comitato Regionale Abruzzo - Molise con quella delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, tutti ragazzi provenienti dai gruppi sportivi militari di Roma e di Marcianise (Ce). Tra gli atleti in competizione saliranno sul ring campioni italiani e vicecampioni italiani, atleti in forza alle squadre azzurre giovanili della Nazionale Italiana di Pugilato, ad avvalorare l’alto livello dei match da disputarsi, spettacolo agonistico di caratura nazionale, autorizzato e promosso dalla Federazione Pugilistica Italiana.

COMUNICATO PAGINA FB COMUNE DI PESCARA

Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image