FPI - News

WSB Milano Thunder: Vittoria per 5-0 contro Mumbai, i Thunder sempre in testa a punteggio pieno

Mialno_Mumbai_3Milano, venerdì 13 gennaio - Ennesima vittoria per i Dolce&Gabbana Milano Thunder in questa seconda edizione delle WSB. La compagine italiana ha regolato con un secco 5-0 i Venky’s Mumbai Fighters, aprendo con una vittoria il girone di ritorno del girone A e mantenendo la testa della classifica a punteggio pieno con 18 punti in 6 match.
4 vittorie ai punti e una per KOT, ottenute dai pugili della squadra italiana nei 5 incontri che sono andati in scena in quel del Forum d’Assago. Nei 54kg Vitaliy Volkov, protagonista di un ottimo inizio di stagione, ha battuto ai punti (3-0 con verdetto unanime) il 23enne indiano Jitender Kumar.
Per quanto riguarda i pesi leggeri, Miklos Varga parte male, ma alla fine vince per KOT contro il 27enne Diwaker Prasad.
Altra vittoria ai punti (3-0 con verdetto unanime) grazie a William Mc Laughlin, che ha battuto il giovanissimo – appena 18 anni - Mandeep Jangra.
Il quarto punto per i Thunder è arrivato con il successo, nella categoria dei mediomassimi, del francese Ludovic Groguhé, che ha sconfitto ai punti – 3-0 verdetto unanime - il croato Marko Calic.
Il pokerissimo è stato completato dalla vittoria nei +91kg, sempre ai punti e con verdetto unanime, del polacco Michal Olas contro il moldavo Mihail Muntean, neo acquisto del team indiano.
La vittoria di Milano assume un valore ancor più significativo se si pensa che riposavano molti big, tra cui i nazionali Clemente Russo – oltretutto Capitano dei Milano Thunder – e Domenico Valentino.
Prossimo impegno per Milano, domenica 22 gennaio a Los Angeles contro i Matadors, già sconfitti all’andata per 4-1.


Milano_Mumbai_3


 



















Related Articles

NAZIONALE FEMMINILE ELITE. Al Torneo "Opal Coast" le azzurre Gentili, Bannò e Davide in Semifinale.

NAZIONALI AZZURRE. Grande Synthe, Slesin, Konin, Ferrara e Stintino: le nuove mete agonistiche.

LUTTO. SABATO 5 FEBBRAIO SI E' SPENTO IL MAESTRO ERNESTO SABBATI.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image