FPI - News

#Terremoto tra Lazio, Umbria e Marche - IL CORDOGLIO DELLA FPI PER LE VITTIME DEL SISMA - MINUTO DI RACCOGLIMENTO NEL WEEKEND DURANTE LE RIUNIONI PUGILISTICHE

#Terremoto tra Lazio, Umbria e Marche - IL CORDOGLIO DELLA FPI PER LE VITTIME DEL SISMA - MINUTO DI RACCOGLIMENTO NEL WEEKEND DURANTE LE RIUNIONI PUGILISTICHE

#Terremoto tra Lazio, Umbria e Marche. LA FPI ESPRIME IL PROPRIO CORDOGLIO E QUELLO DI TUTTO IL MOVIMENTO PUGILISTICO NAZIONALE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO CHE STAMANE HA COLPITO L'ITALIA CENTRALE. TUTTO IL MONDO DEL PUGILATO SI STRINGE INTORNO ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA. FORZA SIAMO CON VOI. PS Serve sangue! Sono attivi i numeri della Protezione Civile per emergenze: 800890800 8008408405.

LA FPI, facendo seguito alle disposizioni del CONI, dispone un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del sisma da osservarsi durante tutte le manifestazioni pugilistiche in programma nel prossimo weekend.

SEGUE NEWS CONI.it:

“A nome personale e di tutto il mondo sportivo italiano esprimo il più sincero cordoglio alle famiglie delle vittime del sisma che ha devastato il Centro Italia. In questo momento di dolore, lo sport si stringe con solidarietà attorno alle popolazioni colpite. Oggi siamo, e lo saremo domani, sempre al vostro fianco”. Così il presidente del CONI, Giovanni Malagò, in un messaggio rivolto alle comunità colpite dal terremoto della scorsa notte.

Il Presidente ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si disputeranno in Italia a partire da oggi e per tutto il fine settimana.

Related Articles

NAZIONALE FEMMINILE ELITE. Al Torneo "Opal Coast" le azzurre Gentili, Bannò e Davide in Semifinale.

NAZIONALI AZZURRE. Grande Synthe, Slesin, Konin, Ferrara e Stintino: le nuove mete agonistiche.

LUTTO. SABATO 5 FEBBRAIO SI E' SPENTO IL MAESTRO ERNESTO SABBATI.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image