FPI - News

I Guantoni autografati da Roby Cammarelle tra i pezzi all'Asta “Stelle nello Sport” 2015

Cammarelle vs ZhileiSei “pezzi” davvero pregiati nella nuova sessione dell’Asta “Stelle nello Sport”dedicata alla Gigi Ghirotti suCharity Stars. Ancora 12 giorni, quindi sino a mercoledì 12 dicembre, per farsi uno splendido regalo di Natale e, contemporaneamente, sostenere il grandissimo impegno della onlus del professor Franco Henriquet in prima linea nell’assistenza ai malati terminali. 
Il derby Genoa-Sampdoria lo giocanoThomas Rincon e Angelo Palombo. Il centrocampista rossoblù ha segnato domenica scorsa, al 6′ del secondo tempo contro il Sassuolo, la sua prima rete nel campionato di serie A con una staffilata imprendibile per Consigli. Noto a tutti, è l’attaccamento ai colori blucerchiati da parte del mediano di Ferentino, capace di superare con la sua doppia esperienza tra il 2002 e il 2012 e tra il 2012 e il 2015 le 400 presenze.

Ci sono i guantoni di Roberto Cammarelle, oro, argento e bronzo alle Olimpiadi. Il grande campione della Boxe azzurra ha immediatamente risposto presente all’appello di Stelle nello Sport offrendo il suo grande contributo anche in quest’importante sfida benefica. “Un pugno di simpatia” è la speciale dedica per chi se li aggiudicherà. Sempre al nostro fianco, parliamo di Pallanuoto, Tommaso Negri,portiere genovese del Posillipo. A disposizione degli appassionati, infatti, c’è la tuta della Nazionale autografata dal suo amico e compagno di squadraValentino Gallo, trentenne attaccante siracusano. 

Con l’Asta di Stelle nello Sport, si può anche andare a canestro con la maglia ufficiale, donata dall‘ItalBasket, con le firme diBargnani, Della Valle e Cinciarini. Attenzione, per gli amanti dell’Atletica Leggera, alla maglia azzurra della maratonetaValeria Straneo.

Clicca qui per partecipare all’Asta su Charity Stars

Related Articles

NAZIONALE FEMMINILE ELITE. Al Torneo "Opal Coast" le azzurre Gentili, Bannò e Davide in Semifinale.

NAZIONALI AZZURRE. Grande Synthe, Slesin, Konin, Ferrara e Stintino: le nuove mete agonistiche.

LUTTO. SABATO 5 FEBBRAIO SI E' SPENTO IL MAESTRO ERNESTO SABBATI.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image