FPI - News

AIBA Women's World Boxing Championships: Ecco le convocazioni

AIBA_2012_WomensChampionships_LogoRomina Marenda (60 Kg) non ha potuto disputare la finale  del Torneo Internazionale Femminile ad Heraklion in Grecia, che si è concluso ieri, a causa di un infortunio alla caviglia destra. L'azzurra si è così classificata seconda alle spalle della norvegese Ingrid Egner.


La decisione di non far disputare il match all'azzurra è stata presa dal Responsabile Tecnico della Nazionale Femminile, Cesare Frontaloni, per preservarla in vista del prossimo appuntamento Mondiale in Cina, che dal 9 al 20 maggio metterà in palio anche i pass per le Olimpiadi.


 


Boxe_femminile-foto_di_Marika_Puicher-9


 


 


 


 


 


 


 


 


 


(Foto Puicher: Romina Marenda medaglia d'argento al Torneo Internazionale Heraklion. Non ha disputato la finale causa infortunio. Ora il suo obiettivo è il Mondiale Cinese)


A tal proposito, sono state diramate le convocazioni per lo stage di preparazione al Mondiale di Qinhuangdao, che vedrà impegnate le tre azzurre e che si svolgerà presso il CTF di Assisi dal 25 Aprile fino alla partenza per la Cina.


Le atlete convocate per lo stage e selezionate per il Mondiale sono: Valeria Calabrese 51 Kg, Romina Marenda 60 Kg e Terry Gordini 64 Kg.




AIBA Women's World Boxing Championships


 




 

Related Articles

NAZIONALE FEMMINILE ELITE. Al Torneo "Opal Coast" le azzurre Gentili, Bannò e Davide in Semifinale.

NAZIONALI AZZURRE. Grande Synthe, Slesin, Konin, Ferrara e Stintino: le nuove mete agonistiche.

LUTTO. SABATO 5 FEBBRAIO SI E' SPENTO IL MAESTRO ERNESTO SABBATI.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image