Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FPI logoLa FPI è venuta a conoscenza dello svolgimento di corsi di formazione denominati “Corso Fit-Boxe 1° Livello” rilasciato dalla M.S.P. Italia che si dovrebbero svolgere nel mese di ottobre nelle città di Roma, Napoli e Milano. E’ indubbio rilevare che tali corsi di “pugilato” siano al di fuori dal contesto regolamentare e normativo proprio della nostra disciplina; non risulta in effetti nessuna convenzione o autorizzazione da parte della  federazione Pugilistica Italiana al loro svolgimento ed inoltre appare difficile che le sopracitate “attività” possano avere il “riconoscimento del CONI” ma appaiono nelle definizioni un tentativo fuorviante per coinvolgere utenti in attività pugilistiche ma senza l’egida della FPI.

LA FPI ha inoltrato fomrale lettera di diffida all'ente di cui sopra, di cui si rimette il testo nel file in allegato

LETTERA DI DIFFIDA