News ITA BOXING

Le Azzurre superano la Polonia per 5-1 nel Dual Match dello stadio del baseball di Roma #Itaboxing

Le Azzurre superano la Polonia per 5-1 nel Dual Match dello stadio del baseball di Roma #Itaboxing

Il Dual Match tra le Nazionali Elite Femminili di Italia e Polonia ha fatto da gustoso sottoclou al Match per il Titolo Italiano Superwelter tra Vincenzo Bevilacqua e Francesco Lezzi. Suggestiva la location, che vede il ringside allestito nel mezzo dello Stadio del Baseball del Centro Olimpico Giulio Onesti di Roma. Il Primo match (48 Kg) vede imporsi la romana Silva sulla Marcewska. Nel secondo vince la Nappo (51 Kg) sulla Zglenicka. La Gorlaska supera ai punti l'altra Romana Cecchi per la categoria 54 Kg. Vittoria anche per Irma Testa, che nei 60 kg sconfigge la Kruk. Successo che arride anche alla più piccola del gruppo, Concetta Marchese, che s'impone sull'ottima Szlachcic. Sfida che si chiude con il match tra la Canfora e la Wojcik, che viene sconfitta ai punti.

Risultato finale 5-1 per le Azzurre.

Una sfida italo-polacca che segna il primo grande test per le Azzurre verso gli ormai prossimi Campionati dell’Unione Europea 2017, in programma a Cascia (PG) ad Agosto, la cui organizzazione è stata affidata dalla EUBC alla FPI.
"Soddisfatto" queste le parole di Coach Renzini "perchè le prestazioni delle ragazze sono state rispondenti al nostro programma di avvicinamento verso i Campionati dell'Unione Europea"
 
 
kg, 48 Silva Stephanie WP vs Marcewska
kg. 51 Nappo Loredana WP vs Zglenika
kg. 54 Cecchi Maria Francesca vs Goralska WP
kg. 60 Marchese Concetta WP vs Szlachcic
Kg 60 Testa Irma WP vs Kruk
kg. 75 Canfora Assunta WP vs Wojcik

PH ACTIVA FOTO

Related Articles

#ItaBoxing #noisiamoenergia Naz. Femminili Junior Youth - 12 le Boxer per il Torneo Internazionale Queens Cup Stralsund (Germania) 18-22 marzo

#ItaBoxing #noisiamoenergia Naz. Femminile Elite - 6 le Boxer in allenamento ad Assisi dal 18 al 22 Marzo

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image