UN GIOVEDI DA LEONI

-UN GIOVEDI DA LEONI-boxe-competition


... è proprio il caso di dirlo!!! ogni giovedì dal 16 Giugno al 4 Agosto 2011 alle ore 21,00 "UN GIOVEDì DA LEONI" esibizioni di Boxe Competition, presso Mondofitness, Viale Tor di Quinto (Parco di Tor di Quinto) Roma, possono parteciparvi tutti gli amatori regolarmente tesserati alla Fpi, le operazioni di peso si effettueranno dalle ore 19,00 alle ore 20,00 alle ore 21,00 il via alle competizioni.


Un opportunità da non perdere per far fare esperienza e attività ai nostri ragazzi, lo ricordiamo senza alcun rischio in quanto non è previsto il contatto negli incontri di Boxe Competition.


 


La Boxe Competition è presente a Mondofitness dall'8 giugno, giorno dell'inaugurazione  al 6 settembre 2011, in un area di 200 mq. coperta, attrezzata con ring, sacchi, corde, palle elastiche e quanto di meglio può avere una palestra di Pugilato.


Ogni giorno compreso sabato e domenica si organizzano allenamenti dalle ore 19.00 alle ore 21,00.


 


La nuova frontiera nella metodologia dell'allenamento è il Functional Training (Allenamento Funzionale), quanto di meglio si può avere nello sviluppo delle capacita motorie: forza, resistenza, velocità, e coordinazione un allenamento studiato per il modello di prestazione del pugilato, un ottimo lavoro fisico senza stressare la mente.


La recente presentazione  dell'Allenamento Funzionale, nell'Area della Fpi Gym Boxe, al Rimini Wellness 2011 ne ha consacrato la validità, quantomeno la curiosità coinvolgendo centinaia di amatori.


Vogliamo ripetere l'esperienza a Mondofitness, invitiamo tutti i tecnici, le società a partecipare con i propri atleti a questa iniziativa, provare la validità dell'Allenamento Funzionale e non solo...


 


Per maggiori info www.boxecompetition.com tutte le società che intendono prendere iniziative nel contesto, sia sportive, di partecipazione che pubblicitarie a costo 0,00 (zero) possono prendere contatto con il tecnico Fpi Massimo Barone, Responsabile Nazionale della Boxe Competition, e-mail massimo.barone@hotmail.com cell. 330741749.


 


 


 

Related Articles

GYM BOXE: Corso all'Istituto Arturo Rever di Pinerolo curato dall'ASS. Promoboxe

CORSO ESPERTI PER ALLENAMENTO FUNZIONALE-PROGRAMMA ED ORARI

Corso Istruttore Boxe Competition

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image