Memorial Vllaznia 2012: Vincono Mangiacapre e Parrinello, domani le semifinali anche per Cosenza

Poster_Vllaznia_2012Buona la prima per i colori azzurri al Memorial Vllaznia 2012, in corso di svolgimento a Skhoder in Albania. Vittorio J. Parrinello e Vincenzo Mangicapre, infatti, supera i scioltezza i loro rispettivi avversari in due match, i cui i nostri pugili hanno dimostrato la loro superiorità.


Una doppia sfida italo-egiziana, visto la nazionalità dei pugili che sono saliti sul ring contro i due italiani. Nei 56 kg Parrinello ha sconfitto - 13-6 ai punti - Mohamed Hassan, alla fine di un incontro controllato fin dall'inizio. L'azzurro ha mandato spesso fuori tempo Hassan, usando il destro in fase di contrattacco. Domani in semifinale se la vedrà con il tunisino Bilel M’hamdi.


Nei 64 kg, invece, Vincenzo Magiacapre, pur non ancora al meglio visto i carichi di lavoro fatti durante gli allenamenti degli ultimi giorni, ha avuto la meglio sull'altro egiziano Eslam Mohamed, sconfiggendolo 14-6 ai punti. La superiorità di Mangiacapre è stata subito evidente, in un match in cui i suoi anticipi e schivate non hanno dato scampo all'egiziano. Nella giornata di domani il nostro pugile sfiderà in semifinale l'atleta di casa Kristian Shytani, che ha vinto il suo match dando l'impressione di essere in ottima forma.


Domani, infine, farà il suo esordio Donato Cosenza (60 kg), che, superati i quarti per sorteggio. affronterà il bulgaro LYUBEN Todorov, mentre Roberto Cammarelle (+91 kg) attende di conoscere il nome del suo avversario per la finale di domenica.


 


Risultati Quarti di Finale 8/03/2012


56 kg Parrinello Vittorio vs Mohamed Hassan (EGY) V.P. 13-6


64 kg Mangiacapre Vincenzo vs Eslam Mohamed (EGY) V.P. 14-6


 


Programma Semifinali 10/03/12 (inizio 17.00)


56 kg Parrinello Vittorio vs Bilel M’hamdi (TUN)


60 kg Cosenza Donato vs LYUBEN Todorov (BUL)


64 kg Mangiacapre Vincenzo vs (EGY) Kristian Shytani (ALB)


 

Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image