AOB News

Lituania, Vilnius - "Pozniakas Memorial" - Risultati Nazionale Youth Maschile.

F.P.I. NEWS Settore Dilettanti Internazionale


VI INTERNATIONAL BOXING TOURNAMENT “POZNIAKAS MEMORIAL”, VILNIUS ,LITUANIA


Ottime notizie dalla Squadra Nazionale Youth maschile, impegnata in Lituania. Infatti sono già 2 le medaglie di bronzo conquistate dagli atleti azzurri. La prima con Ranno Giuseppe, nella categoria 75 kg, che ha passato il turno ed affronterà oggi in semifinale un’atleta norvegese. La seconda, con la medaglia d’argento alle Olimpiadi Youth Turchi Fabio che ha battuto un pugile lituano con il punteggio di 5 a 1 e combatterà oggi contro un puglie della Repubblica Ceca. Nella categoria 56 kg l’atleta azzurro Rahmoune Omar è stato sconfitto per 5 a 4 da un puglie norvegese, naturalizzato thailandese, di grande esperienza con alle spalle molti incontri di thai-boxe. il nostro pugile, pur avendo poca esperienza internazionale, ha disputato comunque un buon incontro, perdendo ai punti.


Nella categoria 64 kg una prestazione non eccellente per il nostro atleta Contestabile Vincenzo che, nonostante l’impegno dimostrato per portarsi in vantaggio contro un atleta ucraino molto esperto, non riusciva ad imporre il proprio pugilato, perdendo ai punti per 5 a 2 .


Nei 69 kg ingiustificabile l’arbitraggio tenuto nei confronti del nostro Dario Morello che ha portato alla sconfitta per 9 a 3 contro il rappresentante del Kazakistan. L’ottima prestazione dell’atleta azzurro non è bastata per aggiudicarsi la vittoria, grazie ad un arbitraggio a senso unico a favore dell’atleta kazaco.


Programma semifinali 18 marzo 2011


Ranno Giuseppe (ITA) Vs. Saparkhanov Temirkhan (KAZ)


Turchi Fabio (ITA) Vs. David Ohradka (CZE)


 


 


 


 


 

Related Articles

Campionati Italiani SchollBoy Junior Roccaforte Mondovì 2014 - Risultati Quarti Schoolboy - Junior e Programma Semifinali

L’inarrestabile Cammarelle vola ai Quarti di Finale dei 38mi Campionati Europei Elite

Fpi News 38mi Campionati Europei Elite Mosca 2010 - L’azzurro Picardi si assicura la medaglia e vola in Semifinale. Per poco Di Savino non accede alla zona podio.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image