AOB News

Campionati Italiani Youth 2016 Roseto Degli Abruzzi Day 2: Decise le 10 coppie di finalisti, Domani si parte H 14. LIVE FPIOFFICIALCHANNEL & Livefpi.it

Campionati Italiani Youth 2016 Roseto Degli Abruzzi Day 2: Decise le 10 coppie di finalisti, Domani si parte  H 14. LIVE FPIOFFICIALCHANNEL & Livefpi.it

Semifinali in programma quest'oggi al Palamaggetti di Roseto degli Abruzzi (Via Salara 1), in cui sono in svolgimento le finali dei Campionati Italiani Youth 2016. 19 i match andati in scena da cui sono uscite le 10 coppie di finalisti, che domani (H 14) si sfideranno per le 10 medaglie d'oro in palio.


Nei 48 Kg la finalissima sarà tra Veneto Adami (Pug. Vita), che ha superato il sardo Martis (Squalifica al 2 round di quest'ultimo - Shardana), e il campano Caparco (Tifata Boxe Perugino), che ha battuto 2-1 il toscano Esposito (Pug. Pratese).

Il vincitore dei 52 Kg uscirà dalla sfida tra il toscano Cimmino (Fight Gym Grosseto), che ha sconfitto nella sua semifinale (3-0) il campano (Campione Italiano Youth 49 Kg nel 2015) Russo (Excelsior Boxe), e il veronese Quinto (Verona Boxing Fighters), che si è imposto per 3-0 sull'emiliano Carucci (Fuori Musella).

Spada (SS Lazio ASD), che ha vinto la prima semifinale 56 Kg contro il piemontese Mansour (TKOI - Pro Vercelli)), e Antonio Mennillo (Pug. Matesina), che si è imposto per 2-1 sul siciliano Zuppardo (Eagle Boxe).

L'oro 60 Kg se lo contenderanno Gasparri (ASD Cosmo), che ha fatto suo il match contro l'abruzzese Prosperi (Pug. Rosetana), e l'umbro Di Rocco (Valle Umbra Nord), che ha conquistato l'intera posta (3-0) nella sfida con il piemontese El Badaouy.

l'Abruzzese Sauli (Sauli Boxe), superando il Campione in carica Scarda (Phoenix Gym) 2-1, ha fato suo il pass per la finale 64 kg, nella quale si confronterà con il piemontese Rizzieri (Boxe Grugliasco), vincitore (3-0) sul toscano Di Paola (Pug. Piombinese).

La finalissima 69 Kg sarà tra Aiello (GS Fiamme Oro), che ha sconfitto (3-0) Fontana (all Boxing Team), e il siciliano Buremi, vincente nella seconda semifinale di categoria (2-1) sull'abruzzese Di Profio (L'Aquila Boxe).

Il Toscano Balli (Boxe Calenzano) ha staccato il pass per la finale 75 Kg, infliggendo un 2-1 al laziale Di Fiore (Pug. Venus). Finalissima nella quale boxerà con il piemontese Etinosa (Boxe Canavesana), che ha vinto 3-0 con il marchigiano Stroppa (Pug. Fabrianese).

L'oro 81 Kg sarà una disfida tra Marcandelli (Segrate Boxe), vincente su Borsella (Boxe Palumbo), e il campano Cangiano (Golden Boys), che ha sconfitto 2-1 il laziale Michelangelo Lusi (GS Fiamme Oro).

Il piemontese Pugliara (All Boxing Team), Signore per Sorteggio, è stato raggiunto nel contest finale dei 91 Kg dal sicilano Schiavone (Pol Melluzzo Totip), che ha sopraffatto il Bolzanino Bejtullahi (Boxe Nicotera) per TKO al 3° Round.

I +91Kg avranno il loro vincitore che uscirà dal match tra Palumbo (Unicor Boxe), KO in semifinale al piemontese Guagno (Biella Boxe) e il lombardo Martino (Boxe rally Auto), che ha avuto la meglio (3-0) sul toscano Dyrma (Pug. Pratese).

 

 

PROGRAMMI E RISULTATI

QUARTI

Youth 2016 PROGRAMMA QUARTI

QUARTI DI FINALE PRIMA SESSIONE RISULTATI

QUARTI DI FINALE SECONDA SESSIONE RISULTATI

 

SEMIFINALI 

YOUTH2016 SEMIFINALI PROGRAMMA

 Youth 2016 SEMIFINALI RISULTATI

FINALI

Youth 2016 FINALI PROGRAMMA

RAGNI

49 Kg

52 Kg

56 Kg

60 Kg

64 Kg

69 Kg

75 Kg

81 Kg

91 Kg

+91 Kg

INFO E DETTAGLI: 

74 i boxer partecipanti a questo evento, organizzato dalla Pugilistica Rosetana e patrocinato dal Comune di Roseto degli Abruzzi.

Tutti i match saranno trasmessi live sul canale Youtube della FPI: FPIOfficialChannel e sarà possibile seguire il livescoring dei match su www.livefpi.it

#YOUTH2016 PRESS KIT - CARTELLA STAMPA

CAMPIONATI ITALIANI YOUTH ALBO D'ORO

Cirolare n° 81 del 07.11.2016 - Campionati Italiani Youth

 

Related Articles

Campionati Italiani SchollBoy Junior Roccaforte Mondovì 2014 - Risultati Quarti Schoolboy - Junior e Programma Semifinali

L’inarrestabile Cammarelle vola ai Quarti di Finale dei 38mi Campionati Europei Elite

Fpi News 38mi Campionati Europei Elite Mosca 2010 - L’azzurro Picardi si assicura la medaglia e vola in Semifinale. Per poco Di Savino non accede alla zona podio.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image