Giovanile News

Il CR Toscana primo nella Coppa Italia 2017 #GiovanileFPI

Il CR Toscana primo nella Coppa Italia 2017 #GiovanileFPI

 Porretta Terme (BO) è stata per due giorni la capitale del Pugilato Giovanile FPI. Nella cittadina in provincia di Bologna si sono svolte le finali, grazie all'ottima organizzazione della Pugilistica Alto Reno, della Coppa Italia Giovanile FPI 2017 cui hanno preso parte tantissimi piccoli boxer, dalla qualifica Cuccioli passando per quella dei Cangurini e dei Canguri per arrivare agli Allievi, provenienti da tutti i CR italiani della FPI.

A trionfare è stato il CR Toscana, piazzatosi davanti a tutti nella classifica per Comitati, seguito da quello Campano (2°) e da quello siciliano (3°).

Nella qualifica Cuccioli, ha vinto Cristiano Garzone (Sardegna), alle cui spalle si sono posizionati: Salvatore Carbè (Sicilia); Tommaso Sannino (Campania) e Alessio Periello (Piemonte). Questi ultimi due come terzi a pari merito.

La toscana, grazie a Ilyas Souda, ha conquistato il primo posto tra i Cangurini. Seconda la Puglia (Bryan Sorsi), mentre sul gradino più basso del podio è salita la Lombardia (Tommaso Mulas)

I Canguri hanno visto trionfare sempre la Toscana (Michele Giannone & Matia Gjeli) davanti alla Puglia (Valerio Simone & Marzia Cardone) e la Campania (Antonio Mastrati & Francesco Savarese).

Tra gli Allievi, infine, successo per Puglia (Giovanna Carella & Luigi Perrone), che ha preceduto la Campania (Mria Sannino & Emanuele Disantis) e la Sicilia (Federica Lombardi e Gabriele Miceli).

Classifica per Regioni

Copertina Coppa Italia 2017

Classifica Cuccioli

Classifica Cangurini

Classifica Canguri

Classifica Allievi

Related Articles

#GiovanileFPI - A Siracusa il primo Criterium Giovanile 2015 del CR FPI Sicilia

#GiovanileFPI - A Galliate il 4° Criterium Giovanile del CR Piemonte-VDA

#TrofeoCONI 2015 - Fasi Regionali entro il 15 Luglio - Fasi Nazionali entro il 30 settembre

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image