Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
25
Apr
2019
25
Apr
2019

Rigoldi vs Settoul Titolo Europeo Supergallo

25 Aprile 2019 25 Aprile 2019
Via Bazoli 10 - Brescia

Screen Shot 2019 01 30 at 09.31.02

Puro spettacolo pugilistico, quello andato in scena in quel del PalaSanFilippo di Brescia, ringside del match per il titolo Europeo Supergallo tra il Campione, Luca Rigoldi, e lo sfidante francese, Anthony Settoul.

Luca Rigoldi si è confermato Campione Europeo, dominando in lungo e largo la sfida contro il transalpino. Dal primo all'ultimo round, il boxer vicentino è entrato costantemente nella guardia del suo avversario, che, pur possedendo un maggior allungo, non è mai riuscito a tenere a distanza il Campione. Verdetto unanime, che è stato logica conseguenza dell'andamento dell'incontro: 120-108; 119-109; 120-108.

Main event che è stato preceduto da incontri di alto livello sia tecnico che agonistico, che hanno infiammato il pubblico accorso sulle tribune del palasport bresciano.

Piuma: Grandelli WP vs Wallington NICARAGUA

Supepiuma: Festosi WP vs Tiganas

Leggeri: Valentino WP vs Lara NICARAGUA

Superpiuma: Seshi WP vs Alberti

Medi: Etinosa WP vs CHIOCHIU

Sottoclou che si è chiuso con la disputa della finale del Trofeo Cinture WBC-FPI Piuma tra Alessio LoRusso e Christopher Mondongo. Un vera e prorpia battaglia, vinta da LoRusso per KOT al 7° Round

 

L'Evento è stato trasmesso in diretta da RaiSport.

RISULTATI - PalaSanfilippo (INIZIO ORE 18.45):

FIGHT CARD UFFICIALE

Piuma: Grandelli WP vs Wallington NICARAGUA

Supepiuma: Festosi WP vs Tiganas

Leggeri: Valentino WP vs Lara NICARAGUA

Superpiuma: Seshi WP vs Alberti

Medi: Etinosa WP vs CHIOCHIU

FINALE TROFEO WBC-FPI PIUMA (8 ROUND): LoRusso W KOT 7 ROUND vs Mondongo

TITOLO EUROPEO SUPERGALLO: Rigoldi WP (120-108; 119-109; 120-108) vs Settoul FRANCIA