Si è concluso il 1° Campus Nazionale di Pugilato Giovanile

campus_1bisSi è concluso  domenica 18 giugno 2011 a Gallipoli il “1° Campus Nazionale di Pugilato Giovanile” organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana con la collaborazione dell’ASD Beboxe Copertino di Lecce.


Per la prima volta la Federazione ha inserito, nell’ambito delle attività agonistiche nazionali previste nel Calendario 2011, un evento dedicato agli atleti appartenenti alla qualifica Junior e Youth e provenienti dalle Regioni del Centro/Sud. La Commissione Tecnica Nazionale ha convocato 22 atleti che sotto la direzione del Responsabile del Campus Maurizio Stecca (Tecnico Federale Squadra nazionale) e del Tecnico sportivo Sergio Rosa  (componente della CTN) si sono allenati in piena serenità e divertimento affrontandosi in incontri dimostrativi, concludendo il “1° Campus Nazionale di Pugilato Giovanile”.


Hanno partecipato inoltre quale supporto tecnico i Maestri Ercole Morello, Antonio Brillantino, Raffaele Munno, Stefano Vagni, Domenico Filippella, Emanuele Schininà, Carmelo Mammana, Quero Cataldo e Riccardo Sgaramella.


E’ stato inoltre già programmato il “2° Campus Nazionale di Pugilato Giovanile” presso il Centro Federale di Assisi dal 5 al 11 settembre 2011 in cui saranno convocati anche gli atleti provenienti dalle regioni del Centro/Nord.

Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image