Olympic Boxing Event - Trofeo A. Chiabolotti 2012: il 27 Aprile la grande boxe torna ad Assisi

Locandina_Olympic_Boxing_Event_Trofeo_Chiabolotti_2Il 27 aprile la grande boxe torna a calcare il ring del Lyrick Theatre di Assisi, dove si svolgerà l'Olympic Boxing Event - Trofeo Alvaro Chiabolotti. Una serata di boxe, organizzata dalla FPI, dove si confronteranno la Nazionale Elitè dell'Italia, Cuba e una rapprresentativa di pugili russi provenineti da S. Pietroburgo.


Squadre che si stanno allenando insieme presso il CTF di Santa Maria degli Angeli e lo faranno fino al giorno del Trofeo.


L'evento, alla cui organizzazione hanno cooperato la regione Umbria, la Provincia di Perugia, il Comune di Assisi e la Pol. Valle Umbra Nord, avrà il suo inizio alle ore 20.30 e vedrà lo svolgimento di 10 incontri. Un Trofeo pensato e organizzato per andare ad integrare il programma di preparazione e allenamento dei nostri Azzurri in vista dell'appuntamento Olimpico di Londra 2012. L'evento sarà trasmesso da Raisport.


Le presentazioni ufficiali del prestigioso evento pugilistico si svolgeranno, Martedì 17 Aprile 2012 alle ore 12.00 presso la sala Sala Boutique del Ora Hotel Cenacolo Francescano di Santa Maria degli Angeli in Assisi.


Al tavolo dei lavori siederanno il Vicepresidente della FPI e Coordinatore del Settore Nazionale Dilettanti FPI Alberto Brasca, il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, Assessore dello Sport Francesco Mignani

Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image