Olimpiadi 2012: Gli Azzurri a Londra per un test-event (3)

Logo_Italia_Boxing_TeamDal 24 al 27 novembre, presso l’impianto olimpico ExCel di Londra, si svolgerà un test-event che vedrà anche 4 pugili azzurri salire sul ring. Questa serie d’incontri fanno parte del programma London Preparies Series, in vista dei Giochi Olimpici del prossimo anno.


Il team azzurro, che prenderà parte a questo mini torneo, sarà composto da Alex Ferramosca (52 kg), Donato Cosenza (60 kg), Dario Vangeli (64 kg) e da Romina Merenda (60 kg) e sarà seguito dai tecnici Raffaele Bergamasco e Cesare Frontaloni. La compagine italiana sarà già oggi a Londra e farà ritorno in Italia il prossimo 28 novembre. Nella giornata di domani i nostri pugili effettueranno un allenamento e in serata saranno svolte le operazioni di peso ufficiale e sorteggio.  Team Leader sarà il Segretario Generale FPI, Alberto Tappa, che arriverà nella Capitale inglese il 24 novembre.


8 gli atleti in gara per ogni categoria, sia maschili che femminili. Si partirà il 24 con i quarti di finale, mentre il 27 ci saranno le finali. In pratica, 3 match in quattro giorni per chi raggiungerà la finale.

Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image