La Federazione Pugilistica Italiana vince il "Grifo Azzurro" 2011

Premiazione_FPILa Federazione Pugilistica Italiana vince la seconda edizione del “Grifo Azzurro", un premio istituito dalla Provincia di Perugia, in collaborazione con il CONI provinciale, per rendere merito alla Federazione Sportiva Nazionale che nel corso dell’anno si è maggiormente distinta per il proprio operato.


Alla cerimonia di premiazione, che avrà luogo giovedì 22 alle 16.30  presso l’auditorium della Lega Nazionale Calcio Dilettanti di Prepo(PG), la FPI sarà rappresentata dal Presidente Federale, Franco Falcinelli, dal Presidente del Comitato Regionale FPI Umbria, Giampiero Panfili, e da tre dei nostri sei pugili che hanno già ottenuto il pass per le prossime Olimpiadi di Londra: Roberto Cammarelle, Domenico Valentino e Vincenzo Picardi.


Alla cerimonia parteciperà, tra gli altri, anche il Vice-Presidente del Coni, Riccardo Agabio. “Il “Grifo Azzurro” – come ha spiegato l’Assessore Provinciale allo Sport e Turismo, Roberto Bertini – ha lo scopo di valorizzare l’importante ruolo che le Federazioni Sportive svolgono sul territorio, cercando di incentivarle. Per questo, assieme al premio vero e proprio, la Provincia di Perugia consegnerà alla Federazione vincitrice la somma di 5000, con il vincolo di usarla sul territorio, in favore del proprio settore giovanile.”

Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image