il 3 Luglio Grande Serata per Roberto Cammarelle: Premio Rocky Marciano

Marciano poster 6x3Ripa Teatina (CH) è pronta a ospitare la IX Edizione del Premio Rocky Marciano, in memoria di una delle più grandi leggende dello sport e del pugilato mondiale. Sarà una tre giorni, quella dal 1 al 3 luglio, all'insegna di grandissimi eventi e con la presenza di premiandi e ospiti d'eccezione. Si comincia il 1 luglio con la serata "Campioni Del Mondo"


, presentata da Laura Di Russo, e che vedrà la partecipazione di Rocky Marciano Junior, figlio del campionissimo italo-americamo e originario propiro di Ripa Teatina. Il giorno seguente il pugilato sarà protagonista indiscusso, grazie allo svolgimento del Torneo "Ripa Teatina Terra di Campioni", al quale parteciperanno pugili della Categoria Pesi Massimi, e di incontri a carattere regionale e interregionale organizzati dalla Boxe Diodato Chieti. Ospiti della serata: Rocky Marciano Junior e i giornalisti Franco Ligas e Giuliano Orlando.


Il clou, comunque, ci sarà il 3 luglio con la consegna dei premi in ricordo del Campionissimo. Roberto Cammarelle avrà l'onore di ricevere il "Premio Rocky Marciano" alla carriera, in virtù delle innumerevoli medaglie Europee, Mondiali e Olimpiche vinte dall'Azzurro. Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo neo promosso in Serie A e di origini abruzzesi, sarà insignito del premio "Abruzzese dell'anno".


Al Vernissage, presentato sempre da Laura di Russo, tra gli ospiti d'onore è stato invitatato il Presidente della Federazione Pugilistica Italiana Alberto Brasca .

Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image