IBT Nazionale Youth: Ranno e Vianello in finale al "Peter Mystyk"

foto_youth_FiumicinoGuido Vianello (+91kg) e Giuseppe Ranno (75 kg) domani combatteranno per la medaglia d'oro nelle rispettive categorie al Torneo "Peter Mystyk", in corso di svolgimento nella città di Ivano-Frankivsk in Ucraina.


Guido Vianello si è imposto nella semifinale dei +91kg sull'ucraino Yurik Zap. Un match mai stato in discussione, nel quale l'azzurro si è imposto per 4-1.


 


 


 


(La squadra azzurra il giorno della partenza da Fiumicino)


Stesso risultato con cui Giuseppe Ranno ha battutto, nella semifinale dei 75 kg, l'ucraino Nasar Povarkuk. Il nostro pugile ha dimostrato, fin dall'inizio dell'incontro, di essere superiore al suo avversario, che non è mai riuscito a metterlo in difficoltà. Ranno che, a differenza di Vianello, ha dovuto disputare un quarto di finale, in cui a sconfitto - rsc al 3° round - Evgen Zuk, altro pugile di casa.


Le semifinale sono state raggiunte anche da Gianluca Conselmo (49 kg), che ha perso contro l'ucraino Yavor Skia per 3-2, Giulio di Gioia, battuto per b da Ivanov Iroslav (Ucraina 52kg), e Stefano Gasparri (56kg), che ha perso contro il russo Amil Askarov per 5-0. I tre, grazie all'accesso in semifinale, si sono garantiti la medaglia di bronzo.


 


Gli atleti azzurri in Ucraina sono accompagnati Maurizio STECCA, Responsabile Tecnico Nazionali SchoolBoys-Junior e Youth - e  Carmelo MAMMANA, collaboratore Tecnico. Presente anche il Sig. Aniello Palmieri, in qualità di arbitro di gara.


Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image