Santa Marinella Ring: un successo il Criterium e un pari per Antonelli

A.S.D. Santa Marinella Ring

criterium cerenovaVia Delle Colonie, 50

00058 Santa Marinella (Roma)

Comunicato stampa

Fine settimana carico di impegni per la Santa Marinella ring che si mette in mostra con lo youth Stefano Antonelli al palazzetto sportivo A.Vespucci di Roma e con il settore giovanile a Cerveteri con il criterium giovanile.

Sabato 14 Maggio u.s., il pugile peso leggero (kg 60) Stefano Antonelli, accompagnato da Maurizio Sebastiani e Massimo Moneta, ha ottenuto un importante risultato di parità in un combattimento che lo ha visto confrontarsi con il pari peso di casa Daniele Monti della Colonna boxe.

Il pugile Santamarinellese, in piena crescita, dotato di una notevole velocità e di un vasto repertorio pugilistico, ha mancato la vittoria per una leggera contrattura alla gamba destra che gli ha impedito di esprimere completamente le sue caratteristiche tecniche e tattiche.

Antonelli ha comunque dimostrato maturità e padronanza dei propri mezzi e non si è lasciato intimorire dal fatto che il suo avversario fosse un pugile di casa e godesse i favori del pubblico.

Altro impegno brillantemente superato, è stato il terzo criterium giovanile di pugilato, organizzato dalla Santa Marinella Ring in sinergia con la palestra Art Fitness all’interno del parco giochi Caerelandia.

I grandi spazi del parco in un ambiente ben predisposto, hanno consentito ai 60 ragazzi di molte palestre della regione Lazio, di gareggiare in un clima di pura competizione e di effettuare i vari modelli di gara di un programma federale che prevede come ultimo passaggio, la partecipazione alla coppa Italia .

La Santa Marinella Ring, ha partecipato alla manifestazione con 13 bambini accompagnati dai tecnici Valerio Sebastiani e Daniele Mazzalupi, presenti anche il direttore sportivo dell’associazione Luca Quintavalle e il consigliere Andrea Adrian Ceicovschi , presenti anche Giuseppe Viola e Luana Brunetti della palestra Art Fitness.

Il prossimo criterium sarà organizzato a Santa Marinella il 29 Maggio prossimo presso la Porto Romano ai piedi del castello Odescalchi , con molta probabilità ci saranno ospiti d’onore come il campione del mondo Emiliano Marsili, il campione del mondo Clemente Russo e l’olimpionico Pasqualino Morbidelli.

Related Articles

Domani a Roma riunione de "Il Ring" e la la Boxe Roma Casalbruciato

Domani a Roma riunione de "Il Ring" e la la Boxe Roma Casalbruciato

BOXE LATINA, SUL RING IL 22 OTTOBRE

BOXE LATINA, SUL RING IL 22 OTTOBRE

Lazio: le finali della Fase Regionale Schoolboy-Junior-youth

Lazio: le finali della Fase Regionale Schoolboy-Junior-youth

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image